Neve di primavera.
di sonounaspugna

25/07/11, ore 14:03

Questo l'hai scritto e finito già da tempo, ma questa 'Neve di Primavera' mi attira proprio. è un peccato che me ne sia accorta solo ora!

Dietro l’ingenuità dell’infanzia c’è solo pura verità.
Le piccolezze dei bimbi sono spesso ignorate, ma in realtà non c'è nulla di più vero che le loro parole..
Anche se: 'Il più delle volte.' mi preoccupa un po'..
Leggerò poco alla volta. :)

10/02/11, ore 17:59

Beh, che dire, questa fanfic l'ho già letta tutta, ero anche convinta di averla recensita! ò.o Ma controllando e ricontrollando non ho trovato i miei commenti, quindi li riscrivo. Il più delle volte mi immagino cose, io. xDD Che dire?
Che alla prima lettura non avevo assolutamente capito di chi stessi parlando. Poi ci sono arrivata, e sinceramente è stato bello. So che se lei lo sapesse forse cambierebbe qualcosa. Non nel vostro rapporto ovviamente, perché ormai c'é poco da fare, ma semplicemente qualcosa dentro. Ormai siamo troppo grandi per questo.
Quando eravamo piccole, di certo non c'erano problemi del genere. Si litigava e si faceva la pace. Magari si potesse tornare indietro.
Purtoppo non si può.

20/12/10, ore 16:59

Questa storia è una delle più belle (anche perchè è corta xD) che abbia mai letto.
Non mi sto inventando niente, pura verità.
Dovresti diventare una scrittrice davvero!
Mi devi fare un favore...sai la storia la ragazza con il neo? Me ne fai una copia per favore? Ci vediamo domani a scuola :D
Martii <3

19/12/10, ore 13:33

"Dietro l’ingenuità dell’infanzia c’è solo pura verità.Il più delle volte."
Questa parte è
Comunque, ti consiglio
di continuare,
io intanto la metto
nelle seguite,
e chissà magari si meriterà
un posto nelle preferite!
Complimenti,
_Irene