Raining days
di kphantomhive

19/12/10, ore 23:01

MA NOOOOOOO! Dai che ce la stavifacendo benissimo, anche se capisco perfettamente l'imbarazzo che si possa provare la prima volta che si scrivono queste cose, io ricordo che la prima fic erotica la scrissi a occhi chiusi ma quando andai a rileggerla dopo averla pubblicata...mamma mia che vergogna, ma un pò di erotismo ci vuole nella vita, o sbaglio?
Se leggi le mie storie sono tutte delòe gran maialate anche se scritte in maniera da non sconvolegere nessuno e se mi spingo oltre lo dico all'inizio del capitolo come avvertimento.
Comunque mi hai messo addosso la curiosità e cosa succederà?
Aspettiamo!

19/12/10, ore 14:59

è molto carina come fic! :) anche se sas'ke è un pò OOC....ma apparte questo mi è proprio piaciuta!!!!

19/12/10, ore 12:28

non c'è che dire è davvero carina!
Naruto è il soli,to guasta feste xD!
Per l'apprezzamento su Sasuke hai proprio ragione! Anche per me è stato il mio primo amore riguardo agli anime, e sinceramente nudo sarebbe un bello spettacolo! Sakura è davvero fortunata.
Mi è piaciuta davvero, poi tu scrivi molto bene, e non mi pare ci siano errori di grammatica (ok, io non posso proprio parlare per quanto riguarda la grammatica, visto che sono una frana -.-' )
Poi è una SasusSaku, e quindi questo è tutto dire! Dove c'è una SasuSaku o una NaruHina c'è anche Narutiana (di solito)!
Bé, complimenti!
Baciii
Narutiana

19/12/10, ore 10:24

se, a parte il fatto che Sakura col decollè è messa molto male, Sas'ke nella sua vita ha fatto qualcosa di intelligente O.O non ci credo O.O
loro due vanno proprio bene insieme, entambi sono dei rompicoglioni ed entrambi sono degli idioti (ed entrambi litigano col povero Narucchan). XD scherzo. per il resto carina^^

19/12/10, ore 09:43

bellissima ff!!
mi è piaciuta tantissimo!!!
complimenti sei bravissima!!!
adoro le SasuSaku ....
la metto nelle preferite sicuramente!!!
ancora complimenti e continua a scrivere sempre storie così belle!!!
allora, detto questo, ti saluto!!
ciao!!! XD XD XD XD
bacioni!! XD XD XD XD