You Belong with Me
di MarghWG

30/12/11, ore 13:13

Eccomi qui! Ron è sempre stato un po' impacciato, ma comunque qui riesce a parlare senza problemi con Hermione, che mi sembra anche più maturata :)
E' davvero bella, forse un po' corta..io ci avrei messo un po' di descrizioni, ma sei stata brava comunque!!:)

xx
_Lily

Bel lavoro!!:3

13/08/11, ore 12:02

Che tenero Ron in questa ff!n Anche se è molto breve mi sono immaginata perfettamente la scena e sono entrambi molto carini :)... brava!!

01/08/11, ore 23:16

Ehi Marghe!!!
Naturalmente anche questa fanfiction è stupenda ed è così tenera!
In effetti è strano pensaro Ron ed Hermione insieme quando litigavano sempre, ma sono così carini insieme :D:D:D:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra storia che mi sta prendendo tantissimo!!!!
Baci <3 <3 <3 <3
T.v.tttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!

24/12/10, ore 18:15

Che tenera... mi è piaciuta tanto, complimenti!

20/12/10, ore 20:23

Eccomi! :)
Davvero carina questa fic!
Normalmente non leggo One-shot, mi lasciano un po'  insoddisfatta, ma vedere questo piccolo momento Ron/Hermione è stato emozionante!
Scrivi bene, dovresti lanciarti in qualcosa di un po' più lungo! Prometto di venire a leggere (e recensire)! Anche perchè spesso questa coppia è considerata scontata e banale e in pochi oramai lasciano loro il giusto spazio! Se la tua fantasia viene stimolata rendici partecipi, mi raccomando!
Baci baci :*