Quando la guerra ha lati positivi
di StefyGranger

aantos
18/01/06, ore 22:57

cara stefy, la tua fanfic è veramente carina e scritta bene ma quando la aggiorni?aspetto con ansia il prossimo capitolo. a presto

Jealia
04/01/06, ore 17:03

ke bella questa ff!! l'ho letta in due minuti, o forse anke meno.. è davvero molto ma molto accattivante!! la parte di ron ke "insegue" hermione all'aeroporto e poi l'afferra x il braccio tentando di convincerla a restare mi è piaciuta un casino.. tipico del mio adorato ron fare così... XXXD e poi la figlia dei due..oddio ke tesoro quella bimba, è stata comica la scena in cui entrambi i genitori l'hanno zittita e poi gli occhi le si son riempiti di lacrimoni perchè la mamma aveva alzato la voce con lei (ahahah.. ok, lo so che doveva essere una parte semi-tragica ma il mio cervello funziona all'incontrario e son scoppiata a ridere...ahaha), davvero molto realistica, l'esatta reazione di un qualunque bambino di fronte ad un genitore nervoso, brava l'hai descritta proprio bene questa bimba^^ mhm..l'unica cosa che forse non mi ha molto convinto è stato leggere "andiamo da zia Luna" e poi "presero il primo aereo diretto in Irlanda da Harry e Luna" ... insomma ma come è possibile...O_O Harry e Luna stanno insieme??? in Irlanda??? ma soprattutto.. e Ginny ke fine ha fatto?? nooo io tifavo x lei ed Harry ç_ç mi pare sottinteso ke adesso nn aspetterò ke il continuo di questa ff^^ eliminando la parte equivoca (ç_ç) dell'Haary-Luna mi è piaciuta molto^^ Che dire? Complimentissimi StefyGranger-Lily1990^____^

22/12/05, ore 07:20

Pratiche per il divorzio!? non vorrai mica farla finita veramente!? no! NO! NO! non lo accetto. non puoi farli divorziare, ti pegro non farlo! tio avverto che se non fai cambiare idea ad Herm io uccido prima david e poi te! comunque davvero leggevi le mie ff?

SiJay
17/12/05, ore 15:00

bellissimo!!mi sto già immaginando come continua il ricordo.....*______* che bello!!continua presto e continua così sopratutto^^un bacione alla prossima

12/12/05, ore 14:54

Ehm-Ehm(colpo della Umbrige), Chi è David? No, chiariamo una cosa: Se Hermione sta con quel coso e non con Ron allora inizio seriamente ad incavolarmi, ma se poi Ron lo uccide di botte, allora si può anche fare. seconda cosa, Hermione ritornerà insieme a Ron? perchè se è no, bè mi spiace ma questa ff non mi piace più , mi incavolo seriamente e spacco tutto. fammi sapere ti prego baci ps hai trovato il mio login?

06/12/05, ore 22:02

Hello! è da un po' che non ci si sente, vero StefyGranger? comunque bella davvero bella, aspetto con ansia il seguito. ah senti una gravidanza inaspettata è stata messa in pausa per mancanza di idee srambe, però se vuoi leggere qualcosa di mio ho pubblicato un'altra ff, se vuoi leggila. bax bax e continua questa

Hermia
06/12/05, ore 21:18

Questa non me l'aspettavo! Non mi avevi detto che avevi in mente una nuova ff, cmq mi sembra carina! Oddio, io Ron per un motivo alla fine così insignificante non lo lascerei mica, ma cmq...spero tanto che tornino insieme!!! Bacioni Hermia ps ti sto mandando quella storia di cui ti avevo parlato, ok?

robby
06/12/05, ore 20:48

ciao! aspettavo qualche tuo nuovo lavoro!!! allora come inizio mi piace proprio... e voglio davvero capire come mai harry e luna vivono assieme (non che mi dispiaccia come coppia ma preferisco harry/ginny)!!! perciò... CONTINUALAAAAAAAAAAAAA!!!! baci, robby

Joey Baggins
06/12/05, ore 18:29

Come inizio è bello! Voglio leggere il seguito!!! Anche se la coppia Harry/Luna non è la mia preferita ;-) Mi pare molto bella come FF, mi raccomando, continuala presto! Baci! W i Drunk Sidekicks e Ron/Hermione!!!