War to split personality
di StoryGirl

15/11/14, ore 15:33

Ciao , non so come sono finita qui a " leggerti " , o forse si : sto girando per EFP per leggere e , quando i miei autori preferiti sono in pausa , io vago , iniziando dalle pagine più vecchie , selezionando le storie complete da gustare tutte in una volta o le più sicure OS ( a garanzia di un finale ) .
È inutile dirti che c'è molto da leggere con quasi 100 pagine di ff ( non tutte leggibili , in verità ) ed immagino che , chi ha scritto storie nel 2012 , ora forse sta facendo altro , in altri posti o con altri protagonisti e NATURALMENTE non recensisco tutto ciò che leggo ....
Un po' mi sento in colpa , immagino sia frustrante non avere feedback , ad essere quello che gli autori definiscono "ghost" ma credo che sia giusto che ci sia COMUNQUE una selezione anche da parte del lettore .
È per questo che sono qui : la tua storia mi ha colpito. Mi è apparso subito originale fare questi POV così contrapposti e complementari tra loro e non togliere il gruppo dal suo contesto originario ( sono le ff che mi piacciono di più ) .
Ho trovato angosciante il disagio di Kibum-Key e commovente il sentimento di Jonghyun .
Jinki ha dato alla storia un tocco noir .
La 2Min : presente , ma solo accennata , giusta nel desiderio di verità , complice nel desiderio di giustizia .
Il rating arancio , rassicurante sugli argomenti toccati , mi fa apprezzare ancora di più tutta l' atmosfera sospesa e l' azione non dovuta al sesso ( non era per niente scontato ....)
Grazie per aver scritto ben 12 capitoli , mi hanno tenuto compagnia e dato emozioni , tutto d'un fiato .

29/12/12, ore 21:36

Piango.
Sono seria eh,sto piangendo.
Cioé,è stupenda,sono senza parole,davvero.
Da dove inizio? Oddio.
Le descrizioni dei sentimenti sono ricche di dettagli,di tutto,rispecchiano davvero i personaggi.
La lotta tra le due personalitá mi è piaciuta come idea,di Kibum che è anche Key e lotta per ritornare se stesso e Jonghyun che lo riconquista.
Io non shippo JongKey,sono piú per la 2Min,peró questa JongKeyEw/?/,un po' mista è davvero bella.
Complimenti~
Taeminna.

21/08/12, ore 17:43

Eccomi qua! Ieri ho iniziato a leggerla e sempre ieri ho finito di leggerla! :P Mi è piaciuta molto, ma devo dire che JinKi fissato con JongHyun mi ha sorpresa parecchio! LOL Mi aspettavo una OnKey, oltre alla JongKey, ma non una JongYu! xD Però mi è piaciuta, anche il fatto che alla fine spunta questo Stephan così tanto attizzante alla fine che rende felice Onew...Sì, sì, mi piacciono i lieto fine! *si attacca*
Volevo farti notare però che nel primo capitolo, a volte, confondi la persona narrante: voglio dire, magari inizi il periodo parlando in prima persona e poi la frase finisce con la terza persona. Poi che, mi sembra in "the little things you give away", Key è diventato misteriosamente Kay! LOL Per il resto, tutto perfetto, volevo solo farti notare questi piccoli errori di distrazione. ^^ Possono capitare a chiunque, ma quando capitano a me impazzisco perchè li odio svisceratamente, ma nessuno me li fa notare, perciò rimangono lì e quando me ne accorgo da sola do di matto! XD Perciò te lo dico perchè magari sei una maniaca della perfezione come in me in queste cavolate :P
Cmq, ritornando alla storia: ho adorato tantissimo la questione della "doppia personalità" e mi sarebbe piaciuto leggere magari una scena dove Kibum lotta interiormente con Key, qualcosa di più approfondito per intendersi, ma va benissimo anche come hai scritto tu. Il tormento traspare comunque! ;)
Questo JinKi infame che usa la "malattia" di Bummie per tentare di conquistare Jongie mi piace anche se, come ho già detto, mi ha sorpreso un po' per la coppia JongYu (se solo tu l'avessi postata adesso, avrei pensato che l'avevi scritta per vendicarti della JinKi-Sunny LOL)
Sappi che ho amato, letteralmente adorato, le scene dove JongHyun tenta di "riesumare" Kibum facendogli rivivere tutti i momenti importanti della loro relazione. Molto romantico e significativo, anche se JinKi era sempre dietro l'angolo a rovinare l'atmosfera LOL ma è bene quel che finisce bene e sono contenta che ognuno abbia trovato la propria felicità! ^^
Mi è proprio piaciuta questa long, brava! Ora però mi devi postare le fic che non hai caricato su efp e, nel frattempo, io continuo a leggere le tue fic e le OS che non ho ancora letto! U.U
Baci baci
Eleonora

25/07/12, ore 01:11

wow...non ci sono parole per descrivere questa bellissima fanfiction *-*
Sei bravissima complimenti :D

12/02/12, ore 23:08

Mi è piaciuta tantissimo e preferivo dirtelo alla fine, continua cosi ^________^!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fiction.

16/08/11, ore 05:37

non sono sicura se mi piace o no, o se è una grande idea che io la continui a leggere. comunque, il punto è che sei riuscita a farmi piangere, complimenti! :) spero di leggere presto il seguito!

26/12/10, ore 20:31

ma figurati! è una storia bella davvero, anche se puo' darsi che all'inizio non renda bene, però mi fido di una persona a cui piacciono gli shinee e sul suo giudizio, quindi non mi sorprenderò per ogni loro strana azione (e in questo capitolo ne succedono davvero tantissime!!) aggiorna in fretta per farmi capire la tua creazione! baci baci

20/12/10, ore 16:14

cattivo, stronzo onew! strano e rincretinito key! tenero ed altruista Jonghjun! ecco, volevo dirtelo un po' meno diretto, però mi è uscito così e così resterà!che storia strana, attenzione strana non vuol dire brutta, anzi! è molto complicata perchè tu analizzi i vari caratteri dei personaggi come immagini che siano, con tutti i loro problemi, i loro cambiamenti e le loro stranezze, non lo nego. però mi devo sinceramente complimentare per il tuo lavoro! davvero ammirevole!! bravabravabrava!!