Never Satisfied
di Irishkoala

19/12/10, ore 18:19

bella si, mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce e sopratutto sensibile, sarà che adoro i due protagonisti ma qualsiasi storia abbia letto di loro sono sempre rimasta soddisfatta, bravissima e spero ne scriverai altre di queste ff, magari a capitoli, un abbraccio

19/12/10, ore 16:48

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah.. *______* Ommiioddio.
Ecco che il mio lato perverso esce dall'oscurità e si impossessa completamente di MOii.
Nooo, troppo, troppo bella. Questa mi mancava!
Ti adoro troppo!
Che scene, che emozioni! =D Stupenda.
Taaanti auguuri a Jaake! Cuzziolo trentenne Luii.. <3
Ciao bella, splendida come al solito.
> C <

19/12/10, ore 16:35

OH....ecco questa scena c'era proprio mancataXD
l'immaginazione è amica del lettore ma insomma se riesci a leggerlo è meglio ahahahah grassie per l'aggiunta!!!

19/12/10, ore 15:29

Oh mamma!!!:Q___ se volevi farmi morire ti comunico che ci sei riuscita!!!xD Non so cosa dire guarda è stato davvero un regalo bellissimo, altro che sei mi hai addolcito la domenica!!!E devo ammettere che questa fantastica scenetta mancava!!:P Sono troppo stupendi questi due insieme!!!ç__ç Auguri al nostro cucciolone preferito!!:D a prestooo kiss :**

19/12/10, ore 15:08

Addolcito?! Sisterrrr, ma tu mi uccidi così, altrochè,porcaccia miseria! çAç
No però.. nel senso buono del termine, intendo, ci mancherebbe! Leggere su questi due e soprattutto in QUESTO modo.. è una tortura assurda ç_ç ma anche dolce ù_u
Poi però.. è arrivata questa frase..
“Ti divorerei in questo momento”
Ehm, ne vogliamo parlare? .M o r t a.
Ho inteso? X°D Cioè.. me lo immagino troppo con quella voce arrochita tutto apprensivo all'orecchio di Heath, ok non mi divulgo ancora sennò la fangirl viene fuori di nuovo e vorrei fare una recensione quantomeno decente -_- {peccato che non ci riesci mai ù.u.ndJake} eh, chissà di chi è la colpa..{*fischia*ndJake}
Comunque.. ritornando alla shot.. è meravigliosa e splendida! Ammetto di essermelo troppo immaginato ciò che accade DOPO ed ecco che arrivi tu.. *_* ti adoro è inutile ù_u
Ora scappo a leggere l'ultimo di OD ç___ç che finalmente ho un poco di tempo..
LoveU <3

19/12/10, ore 13:07

Ahahaha una one shot molto sobria e semplice eh??!!!!! xD Buon Compleanno Jake!!!!
Grazie tatina, tu ci pensi sempre <3 <3 <3 ...oggi uso molte faccine e poca scrittura, ma un capitolo così merita di essere commentato con poche parole:
LASCIA leggermente, SENZA FIATO. E non è per fare una battuta xD
Ciaooo <3