La porta dei desideri
di _Fedra_

07/02/11, ore 14:08

ma io lo ammazzoooooooooo! GRRRRR!
altro che mazze ferratee padelle! io lo spiattello sotto un carro armato! lo trituro! gli faccio fare francese al posto mio! è.é
come ha potutoooooo! AAAAAAARGH-
io .. io.. io ti disdredo, se fai sul serio, brutto marmocchio! e anche se non sei mio figlio me ne frego, ti disdredo come fidanzato! ti tolgo dal testamento! ti faccio ghigliottinare! * distrugge un cuscino per la rabbia *
perchèèèèèèèèèèèèèèè? ç___ç
perchè non puoi fare una cosa intelligente, di tanto in tanto, Eddie? ç__ç
non sempre, solo ogni tanto ç___ç
perchè l'hai tradita? ç__ç lei ti vuole bene ç__ç
perchè devi fare il cattivo idiota? ç__ç
* scoppia in lacrime e abbraccia i resti del cuscino *
T___________T
ok, mo' mi ripiglio. (per modo di dire XD)
io spero seriamente che Ed abbia avuto una buona ragione per fare una cosa simile.in effetti è più intelligente farsi trasportare dalla strega e poi fuggire, che arrancare senza meta nella neve. unh. però poteva sembrare un po' meno idiota è.é
cattivo Edmund! una padellata non te la toglie nessuno è.é * tira padellata *
cioè, lei tenta di aiutarti in tutti i modi, ti trascina nella neve e tu..? tu brutto deficiente la tradisci? è.é * altra padellata *
adesso la salvi ù.ù capito, cretino? o la salvi o ti spezzo le gambe è.é
(si, sono violenta. però è colpa sua ù.ù)
gnèèè.
spero aggiornerai in frettaaaaa.
See ya! <3

27/01/11, ore 14:27

yaaaay!
Cate sei una grande! dovrò iniziare anche io a metter le forcine, non si sa mai XD
awww, il mio Eddie è così tenero anche mezzo congelaaato *____*
sono fuori, sono fuori, sono fuoooori *w*
trullalleero!
forza, tutti in marcia verso la tavola di Aslan! Go!
qualcosa di più efficace, dici?
che ne pensi di una bella mazza chiodata? * sorride innocente *
al prossimo capitolo!
See ya! <3

13/01/11, ore 22:45

qualsiasi cosa sia, io dico: salva Edmund! salvalo, salvalo, salvalo! non puoi abbandonarmelo lì, solo soletto, in balia della Befana. è solo un po' scorbutico, tutto qui. e poi, ti preoccupi se lo aggredisce il leone e poi lo lasci lì? ò.o sei poco coerente, cara Cate ù.ù
è interessante! che destino ha, Cate? *___*
non vedo l'ora di scoprirlo!
non preoccuparti per il ritardo, nemmeno io sono mai puntuale xD anzi, diciamo che posto quando mi gira XD
non vedo l'ora del prossimo capitolo, e di leggere che cosa sceglierà di fare Cate * la fissa in malo modo per convincerla ad aiutare Edmund. *
Alla prossima! :D

03/01/11, ore 13:44

Rieccomi u_u'
Allora, c'è Ed *w* Appena catturato, quindi sono già tutti a Narnia, perfetto :D
Hai colto davvero bene la mente di Edmund, per dirla tutta insomma: invece di confidarsi con la ragazza appena conosciuta, la attacca subito XD Mooooolto bene, mi è piaciuto molto quel pezzo, quando Cate gli offre la spalla su qui piangere e invece lui la rifiuta v_v
è sottinteso il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nè? xD

P.S. La canzone di Elisa si adatta perfettamente :)

30/12/10, ore 14:02

ooooh *w*
c'è Eddieeee *W*
poverino lui, incompreso da tutti.
*fa pat-pat e abbrashia forte-forte*
menomale che c'è Cate a capirlo! *sisi*
bene, e adesso i due che faranno?
si alleeranno, e pooi.. emh.. boh xD
beh, aspetto il prossimo aggiornamento, e colgo l'occasione per augurarti un Buon inizio d'anno Nuovo, visto che nei prossimi due giorni sarò via :D
Auguri!

27/12/10, ore 16:37

Innanzitutto grazie per la recensione al mio primo capitolo *w* Non sai quanto io ne sia felice xD

Passiamo al tuo capitolo: il ratto. Avevo sperato fosse Ricipì, lo ammetto X°
Ma insomma, finalmente siamo a Narnia, eh? *w* Ora, mi sto chiedendo se Jadis la porterà nella stessa cella di Edmund, e presumo sarà il primo Pevensie che conoscerà u_u
Però, mi suona un pò strano, ecco XD Cate ha già letto tutto di Narnia, e dell'avventura dei fratelli.
Ora, questa storia quand'è ambientata esattamente? Forse prima della cattura di Ed? Cioè, circa quando tutti quanti i fratelli entreranno per la prima volta a Narnia? E magari Cate ha letto soltanto l'inizio, cioè quando gli altri non credono alle parole di Lucy. Oppure siamo già al tempo di Caspian D: Mi sento un pò confusa, ecco xD Forse sono io che vado troppo oltre con l'immaginazione °w° Spero di possa chiarire un pò di più nel capitolo successivo :3
Altra cosa: come ti ho già detto il contenuto è strabiliante, adoro come riesci a scrivere sentimenti su carta ( o su tasiera X°D) , e le descrizioni sono fantastiche ma magari, per rendere la storia un pò più scorrevole da leggere potresti andare a capo, qualche volta, che dici? :D
Detto tutto, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo ^w^

24/12/10, ore 14:02

* appare imbaccuccata in una pelliccia con una tazza di cappuccino in mano *
Buon Natale anche a te, innanzi tutto!
olè, anche Cate entra a Narnia?
visto che è con la Strega troverà Edmund? * occhioni speranzosi *
non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D
smàck <3

23/12/10, ore 23:00

oh si, comincio ad intuire >.>
brutta stregaccia cattiva ù.ù non ha proprio nient'altro da fare, eh? >.>
Un mondo senza latino (il greco pace, tanto non lo studio lo stesso)? ma guarda, ci starei anch'io se non sapessi chi è lei è.é
non vedo l'ora del prossimo capitolo, e scusa per il ritardo!

23/12/10, ore 16:23

Ehiii! *^* Grazie del messaggio, ormai mi pare ovvio che voglio seguire questa storia fino alla fine u.u Solo che mi aspettavo come minimo qualche settimana per il prossimo capitolo xD Meglio così *A*
Ripeto come nella recensione precedente, sei davvero molto brava a scrivere, ti ammiro.
Sarà perchè ho cominciato da poco a criticare e a recensire, ma sinceramente non trovo proprio nulla da criticare adesso. Solo che: non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo! :3  Sono curiosissima di scoprire che ruolo ha Cate nella storia. Mi è piaciuto il modo di mischiare un pò le varie storia di Narnia, mettendo la foresta di Nrnia e quella verde, che conduce a vari mondi. Davvero brava, vorrei tanto sapere che altro metterai xD.
Alla prossima :3

23/12/10, ore 12:18

Alour il prologo è molto molto bello, le descrizioni sono dettagliate e piene di sentimenti *_* Brava, leggerò il seguito sicuramente.
Piccoli consigli (spero non ti offenda):
-vai a capo ogni tanto, il testo risulterà più scorrevole ; D e leggero (:;
-usa l'HTML per differenziare il testo dalle tue note (:

Allora questi sono dei piccoli appunti sull'impaginazione, ma non riguardano per niente il contenuto.

Con affetto,
G.
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 12:20 pm)

21/12/10, ore 15:39

Ehilàà :D
accidenti, incontra Lucy che piange, anche se in realtà lei non è lì ma a Roma e .. uau.
non c'avrei mai pensato.
povera Lu.
non vedo l'ora di scoprire, quindi, che ruolo avrà Cate nella storia! ;D
Al prossimo aggiornamento! <3

20/12/10, ore 13:45

Semplicemente stupendo :D
Ho letto sia il primo che il secondo capitolo, e finora sono stati quelli che maggiormente ho apprezzato di più, davvero. Secondo me hai talento xD Anche il modo di descrivere i luoghi attorno, e di scrivere le sensazioni su carta ( vabbè, su tastiera xD) sono incredibili *w* Continua così, mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa :3

19/12/10, ore 23:06

ooh, la storia sembra sempre più interessante *-*
la protagonista mi piace, e tu scrivi veramente molto bene :D
non vedo l'ora del prossimo capitolo, e di scoprire chi piange fra gli alberi - e magari anche il nome della protagonista ;) -
beh, quindi a presto :D

19/12/10, ore 14:19

La storia mi incuriosisce, molto.
so che c'è un altro capitolo, ma ho i compiti da fare quindi ti lascio una recensione veloce sul prologo e stsaera recensisco il secondo capitolo.
ok. sembra interessante, questa nuova protagonista.
mi piace come scrivi, ma se ti posso dare un consiglio, usa l'HTML, perchè le Note d'Autore sono attaccate al testo, e vai a capo ogni tanto, perchè rende il testo più scorrevole.
beh, ci sentiamo stasera sul prossimo capitolo :D