La porta dei desideri
di _Fedra_

04/08/13, ore 23:31

Ehi! ... Ho appena trovato questa storia e l'ho letta di filato!!! A mio parere è stupenda, sei riuscita a creare un personaggio al quale mi sono affezionata... Mentre leggevo mi sembrava di essere Cate, e questa cosa mi succede solo quando i libri che sto leggendo mi interessano molto!!! :) questa storia mi piace perché, dove riuscivi, sei stata fedele al racconto di Lewis, mentre le parti dove entrava in azione il nuovo personaggio sono, a mio parere, assolutamente all'altezza di quelle tratte dal libro!!! ... Ho visto che hai fatto anche un seguito... Andrò a leggerlo, prima o poi!!! ;) continua a scrivere così, sei fantastica! :)

23/12/10, ore 12:18

Alour il prologo è molto molto bello, le descrizioni sono dettagliate e piene di sentimenti *_* Brava, leggerò il seguito sicuramente.
Piccoli consigli (spero non ti offenda):
-vai a capo ogni tanto, il testo risulterà più scorrevole ; D e leggero (:;
-usa l'HTML per differenziare il testo dalle tue note (:

Allora questi sono dei piccoli appunti sull'impaginazione, ma non riguardano per niente il contenuto.

Con affetto,
G.
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 12:20 pm)

19/12/10, ore 14:19

La storia mi incuriosisce, molto.
so che c'è un altro capitolo, ma ho i compiti da fare quindi ti lascio una recensione veloce sul prologo e stsaera recensisco il secondo capitolo.
ok. sembra interessante, questa nuova protagonista.
mi piace come scrivi, ma se ti posso dare un consiglio, usa l'HTML, perchè le Note d'Autore sono attaccate al testo, e vai a capo ogni tanto, perchè rende il testo più scorrevole.
beh, ci sentiamo stasera sul prossimo capitolo :D
Smàck <3