Faccia da clown
di Marselyn

20/12/10, ore 19:06

Non ho mai letto nulla di horror; non è uno dei miei generi preferiti.
Però devo dirti che ancora una volta sei riuscita a colpirmi. La storia è senz'altro
originale, difatti non avrei mai pensato a Regulus. Lo stile è da brivido, angoscia
pura sgorga da ogni parola e l'ambientazione è a dir poco perfetta. Quale luogo
meglio della Foresta Oscura avrebbe potuto trasmettere quell'opprimente sensazione di
terrore?

I miei complimenti per il primo posto meritatissimo.  :)

19/12/10, ore 21:18

Eccezionalmente sublime. Questa One-shot è estremamente perfetta e solo tu potevi essere in grado di crearne una così raccapricciante, ma nello stesso tempo così ricca di particolari stimolanti per la lettura.
Il giudizio che ti è stato dato lo trovo esattamente perfetto.
Sei riuscita a creare una storia con una sorta di magia "demoniaca" capace di farti immaginare ogni minimo dettagli descritto.
La scena dell'unicorno...mi ha letteralmente colpito al cuore. L'unicorno: simbolo di grazi,purezza e magia bianca.
Faccia da clown...tu sai già il ribrezzo che ho nei confronti dei clown e anche questo è servito a rendermi la scena più "horror".
Complimenti! Complimenti! Complimenti!

19/12/10, ore 14:32

Non so cosa dire... è una delle ff più belle e ben scritte che io abbia mai letto, mi ha tenuta incollata allo schermo e no, proprio non avevo capito di chi stessi parlando, e ne ho fatte di ipotesi... ma finché non me l'hai rivelato tu... Le frasi che hai scelto, non ce ne è una che stona, ognuna è curata e messa al punto giusto, hai scelto le parole, non le hai messe a caso una dopo l'altra, e quel: "sono tutto colorato" è agghiacciante. Giuro che per un po' ho pensato che il ragazzo fosse Greyback ai tempi di Hogwarts. L'unicorno scuoiato: "La carcassa di carne rosa accanto a te sembra quasi rozza adesso, senza il suo splendido indumento bianco."
da brividi!!! E anche il finale non è affatto scontato. Complimenti per il (meritatissimo) primo posto e per la stupenda ff.

19/12/10, ore 13:55

Complimenti! Ho aperto questa ff un po' per caso, ma già dopo poche righe il tuo modo di scrivere, le immagini che evocavi man mano, mi hanno tenuta attaccata allo schermo, ansiosa di terminare la storia!
Perfetta la trama, perfette le descrizioni ...
Il finale è da brivido: un altalena di emozioni forti e calma, poi di nuovo ...
Splendida idea, adattissima alla notte di Halloween
ancora complimenti