Why did you... kiss me?
di Yume_no_Namida

27/10/14, ore 13:21

Bellissima, brava. Bè anch'io Amo le NaruHina, e poi anche le InoKiba, ma mi è piaciuta lo stesso, Complimenti.
Povero Kiba ha perso la Ragazza Amata, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/03/11, ore 23:36

bella!!a me piacciono davvero tanto kiba & hinata come coppia,naruto è carino ma troppo farfallone e cotto di sakura(da buon allievo di jiraiya ke ne ama una e le fila tutte!)x accorgersi della piccola hiyuga!e trovo ke kiba sia il solo degno di lei,xkè la capisce e la sostiene sempre.Questo vuol dire essere compagni,ma amare ha lo stesso significato.kiss fulmineo/claudia

11/03/11, ore 00:10

Oh! Ma è carinissima questa shot! *-* Kiba/Hinata è un pair che mi stuzzica molto. Sarà che adoro entrambi, anche se preferisco di gran lunga Kiba-kun con Shino *-* (yaoiii) e Hinata la vedo con Naruto, quando nei paraggi non c'è Sas'ke u_u.
Nel complesso mi ha colpito molto il modo in cui hai trattato i pensieri, le battute, le reazioni e i gesti di Kiba: credo che questo personaggio sia quasi perfetto, così come hai saputo gestirlo tu. ^-^
Tutto ciò che fa e ciò che dice...lo rendono così Kiba da far paura. Quindi l'IC c'è, sì, c'è assolutamente ed inequivocabilmente u_u.
Anche Hinata-chan mi è parsa molto Canon.
La storia in sé  - tralasciando il rispetto del Canon o non Canon - è molto dolce, anche se a tratti angst perché Kiba soffre, dato che Hinata corre appresso a Naruto che ha in testa solo tre cose: Sakura, il ramen e il suo sogno XD.
Mi piace il suo preoccuparsi di Hinata. Mi piace il modo in cui lo hai descrtto, davvero. *-*
Kiba è mooolto realistico in queste righe =D.
Complimenti, mi è piaciuta.

28/12/10, ore 06:56

Mamma mia.
E' una cosa positiva, tranquilla.
Premettendo che sei quasi riuscita a farmi piangere [ed è raro, è capitato forse una volta] ti dico che è una bellissima fiction. Complimenti.
Stile ricco e scorrevole, Ic pieno e perfetto.
Hinata ha fatto bene a non criticare Naruto, dato che lei è stata cieca forse persino più di lui.
E Kiba, Kiba odia colui che ha lo stesso comportamento della ragazza che ama.
Codardo, coraggioso, troppo buono, anche se estremamente sboccato.
Io amo Kiba, questa fict mi ha veramente colpita. Bravissima.
Un bacione, alla prossima

19/12/10, ore 14:14

Che dire?
Bella, e molto triste.
Anche se spero che Naruto non sia DAVVERO co sì stupido, tutto sommato.
Povero Kiba, in effetti.
Non si sa cosa provi per la compagna, non ci è dato saperlo.
Si conosce però il senso di rivalità fra lui e Naruto.
Dato da cosa?
Decisamente questa è una cosa a favore del KibaHina.
Non è una cosa decisiva, ma in effetti suggerisce un coinvolgimento da parte del ragazzo.
Anche se è strano...
In ogni caso complimenti, è tutto molto commovente, soprattutto la parte finale.
Come avevo già detto(se non erro) tu scrivi molto bene.
Una bella fiction introspettiva.

19/12/10, ore 14:02

Ohhh ma è bellissima!!!!Complimenti. Ma seriamente! Non amo particolarmente Kiba, forse perchè nella serie è un personaggio di poca importanza, viene caratterizzato (come direbbe la mia odiata prof di italiano) molto poco, ma qui!!!! E' troppo forte col suo linguaggio sboccato! Fa' il duro però quando Hinata muore piange come un bambino!!! E' tenerissimo!! Soprattutto quando prova sentimenti omicidi per Naruto... Davvero davvero ancora complimenti!!!