Lights will guide you home.
di blackpearl_

23/06/11, ore 03:48

Non è affatto una cosetta stupida.
Anzi. Tutt'altro.
E' molto profonda, una bella poesia- perché di poesia si tratta, no?
Lascia chiunque ami James e Sirius e il loro rapporto senza fiato.
E' l'apoteosi della loro unione. Loro sono sempre Loro, Loro si aiutano e si guidano anche se uno è morto e l'altro è vivo. Che poi, James vive nei ricordi di Sirius, che, dei due, sembra essere il vero morto perché nessuno lo ricorda più veramente, ormai.
ODDIO MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE.
Ecco, appunto. Grazie. Mi stimoli talmente tanto con ciò che scrivi che mi fai anche illuminare le lampadine *^*
Insomma. Dicevo.
E' bello il significato della cosa, che James continui a guidare Sirius, che continui ad essere la sua luce. Davvero bellissimo.
Complimenti ancora, per l'ennesima volta
Minnie

19/12/10, ore 16:05

Io ti amo.
Davvero, come riesci ad emozionarmi tu, non ci riesce quasi nessuno.
Sei un genio, assolutamente.
Adoro il tuo stile, adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia.
Hai un talento enorme per come la vedo io *____*
Spero che la tua punizione finisca presto, cos' potrai ricominciare ad inondarmi -ci- di storie!!
Alla prossima, Marzia!

19/12/10, ore 15:53

Anche io ti odio, sappilo: ho i preferiti intasati.
Sono al limite, non posso aggiungere altre storie tra i preferiti.
Ma tu mi costringi a farlo. Ora dovrò andare a spostarne una tra le ricordate per metterci questa, perchè non può non stare tra i preferiti, questo è certo.
Comunque oltre al fatto che ti odio, ti adoro anche *_*
Perchè solo tu riesci a scrivere queste meraviglie su James e Sirius**
Spero che tu ti classifichi sempre tra i primi ai miei contest perchè è un piacere recensirti -ed in effetti credo che se scrivi altre storie così, contest o no, continuerò a farlo-.
Davvero bravissima, complimenti^^
Buon Natale =D

19/12/10, ore 14:38

Ma è bellissima!!
Non è affatto una 'cosetta'... piuttosto, la definirei una poesia... Davvero, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Non so come fai a descrivere così il rapporto speciale tra James e Sirius, e questa è davvero molto particolare: dimmi se sbaglio, è come una sorta di voce aldilà del velo? Dopo la morte, James continua a guidare Sirius?
Se è così - ma anche se non lo è - mi è piaciuta troppo; penso che in questi momenti emerga la mia anima James/Sir... Che di solito non sopporto :D Ma in fondo chi è maniaca dei Malandrini è sempre un po' James/Sirius, sotto sotto...
Per caso ti sei ispirata a "Fix you" dei Coldplay? Perché me la ricordava tantissimo!!
Bravissima!!
Tantissimi baci,
Claire
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 03:21 pm)