Avatar
di Marti Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/10, ore 21:02

Finalmente si sono incontrati =P
Carina la storia , scritta bene =)
Aggiorna presto Baci
Harte =)

20/12/10, ore 20:35

I due piccioncini si sono incontrati anche qui. E' proprio forte come parla Kagome XD. Kirara invece era la pantera carnivora assatanata! °-° Bel capitolo, ci vediamo al prossimo ^^

20/12/10, ore 20:08

Ehi ciao... chiedo scusa in anticipo, sono più morta che viva... bel capitolo, comunque...
Inuyasha fa la sua prima avventura su Pandora, e si ritrova subito nei casini!!!Bella la cosa di chiamare la pantera "Kirara" XD
Uhuhuhuhuh, qualcosa mi dice che la nostra bella Na'vi è Kagome... forse eh!!! XD mi ha colpito molto la parte in cui dice "Uccidere non è bello", anche nel film... insomma, è così in contrasto con quello che ha appena fatto...
Sono proprio curiosa di vedere il seguito!!!
Baci!!

20/12/10, ore 19:12

" MA SEI STUPIDO, IGNORANTE COME UN BAMBINO! " non so perchè ma mi sono messa a ridere xD
Siamo ancora + o - all'inizio ma la storia come l'hai resa mi piace molto; non so se mi spiego,,,
La pantera Kirara O.o la mia piccola micetta è anche qui!
Okey aspetto il continuo perchè anche se è ispirata al film, mi sta lasciando più sulle spine!!! Complimenti ancora
Bye!

20/12/10, ore 18:39

L'avevo già vista questa fic ma solo ora la leggo! Davvero InuYasha avatar?? Carina l'idea e il film l'ho amato *-* Poi la voce del protagonista di avatar è la stessa di Inuyasha dalla 2* serie in poi! Francesco Pezzulli
Bah! Io vado ai prossimi cap!
Bye!

20/12/10, ore 18:36

wooooooooooow! e chi se la dimentica la scena del loro primo incontro!? tu non dovresti essere qui. scommetto che la ragazza indigena è kagome!!!!!continua così sei bravissima!!!

Bello! non vedo lora x il prox!!!!!
(Recensione modificata il 20/12/2010 - 06:37 pm)

19/12/10, ore 22:40

mi è venuto da sorridere leggendo la parte di inuyasha quando si alza e myoga gli dice di sedersi XD ok sono una che ride per cose piccole e insulse LOL

Naraku a fare la parte del bastardo del film ci sta da dio!

non vedo l'ora di leggere di quando va in mezzo agli indigeni!!!

Bel cappy! al prossimo!

19/12/10, ore 21:48

Oh, hai aggiornato molto velocemente!
Allora, Inuyasha riesce a correre! Ricordo che quando ho visto il film quella scena mi è piaciuta da morire... non so...
Tu di sicuro l'hai espressa molto bene, così come anche la delusione per essere ritornato sulla sedia a rotelle...
Naraku... -.- quel bastardo al posto del bastardo di Avatar... non c'è combinazione migliore!!! Inu-chan, non fidarti di quel maledetto ç.ç
Bel cappy ^.^

19/12/10, ore 21:11

Bello anche questo capitolo =)
Inuyasha finalmente è "entrato " nel suo avatar !
Scritto bene , davvero carina =P
Aggiorna presto
Baci
La tua Hartee

19/12/10, ore 20:43

Beh,la storia procede bene. Certo,per Inuyasha che ormai non camminava e non correva da anni sarà stata sicuramente un'esperienza bellissima per lui.E così sono entrati in scena Sango e Miroku... a presto con il prossimo capitolo ^^

19/12/10, ore 17:10

Ehilà, eccoti qui con una altra storia! Bella, mi ha incuriosito anche perchè il film è bellissimo. Peccato solo che, come hanno già detto, Sesshuccio è morto >.< Pazienza! Almeno abbiamo Inuyasha, Miroku e Naraku *^* Ok, tralasciando i miei pensieri su questi ultimi bellissimi personaggi ti saluto. Aggiorna presto sia questa ff sia l'altra. A presto ^^

19/12/10, ore 16:52

Mmmmmmm...appena ho visto il titolo ho intuito subito!avatar...il film dell'anno! Noooooooooooooo... sesshomaru sei morto! però m'ispira un casino! la metto fra le seguite! intanto brava!

19/12/10, ore 14:54

Uuuuuh LittleSango è tornata xD
La storia è molto carina , l'idea di far diventare tutti i personaggi quelli di Avatar è bella =P
Mi dispiace solo per Sesshomaru ç__ç , per il resto tutto bene !
Baci
la tua Hartee ^.^

19/12/10, ore 14:45

Inuyasha/Avatar?
Che idea originale!!! ^.^
Nuoooooo, Sesshomaru è morto noooooo! ç.ç sigh ç.ç
Inuyasha lo deve rimpiazzare... ma è così triste!! ç.ç
Naraku fa la parte del tizio bastardo, bene bene... all'inizio mi stava pure simpatico, ma poi... -.-
Miroku, Rin, Miyoga, Byakuya... evvai, ci sono tutti!!! ^.^ in particolare mi ispira la nostra Rinetta ^.^
Ho notato solo una ho senz'acca ("Una volta ho sezionato una rana", mi pare), per il resto è scritto bene!! ^.^
Io al posto tuo forse avrei messo cross-over negli avvertimenti... non è proprio esattissimo, perché i personaggi di Inu non incontrano quelli di Avatar, ma mi sembra che l'avvertimento ci stia bene... boh decidi tu, forse è più giusto mettere solo AU ^.^
Ok, la storia mi ispira! Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]