Avatar
di Marti Chan

17/01/11, ore 19:03
20/12/10, ore 18:39

L'avevo già vista questa fic ma solo ora la leggo! Davvero InuYasha avatar?? Carina l'idea e il film l'ho amato *-* Poi la voce del protagonista di avatar è la stessa di Inuyasha dalla 2* serie in poi! Francesco Pezzulli
Bah! Io vado ai prossimi cap!
Bye!

19/12/10, ore 17:10

Ehilà, eccoti qui con una altra storia! Bella, mi ha incuriosito anche perchè il film è bellissimo. Peccato solo che, come hanno già detto, Sesshuccio è morto >.< Pazienza! Almeno abbiamo Inuyasha, Miroku e Naraku *^* Ok, tralasciando i miei pensieri su questi ultimi bellissimi personaggi ti saluto. Aggiorna presto sia questa ff sia l'altra. A presto ^^

19/12/10, ore 16:52

Mmmmmmm...appena ho visto il titolo ho intuito subito!avatar...il film dell'anno! Noooooooooooooo... sesshomaru sei morto! però m'ispira un casino! la metto fra le seguite! intanto brava!

19/12/10, ore 14:54

Uuuuuh LittleSango è tornata xD
La storia è molto carina , l'idea di far diventare tutti i personaggi quelli di Avatar è bella =P
Mi dispiace solo per Sesshomaru ç__ç , per il resto tutto bene !
Baci
la tua Hartee ^.^

19/12/10, ore 14:45

Inuyasha/Avatar?
Che idea originale!!! ^.^
Nuoooooo, Sesshomaru è morto noooooo! ç.ç sigh ç.ç
Inuyasha lo deve rimpiazzare... ma è così triste!! ç.ç
Naraku fa la parte del tizio bastardo, bene bene... all'inizio mi stava pure simpatico, ma poi... -.-
Miroku, Rin, Miyoga, Byakuya... evvai, ci sono tutti!!! ^.^ in particolare mi ispira la nostra Rinetta ^.^
Ho notato solo una ho senz'acca ("Una volta ho sezionato una rana", mi pare), per il resto è scritto bene!! ^.^
Io al posto tuo forse avrei messo cross-over negli avvertimenti... non è proprio esattissimo, perché i personaggi di Inu non incontrano quelli di Avatar, ma mi sembra che l'avvertimento ci stia bene... boh decidi tu, forse è più giusto mettere solo AU ^.^
Ok, la storia mi ispira! Baci!