E Se Fosse Per Sempre?
di Euterpe_12

30/01/14, ore 18:41

Credo che tutti quanti da piccoli avevamo i nostri sogni ad occhi aperti e le nostre speranze, non solo le femmine, ma anche i maschi. Naturalmente loro pensavano a tutt'altro, tipo incontrare Superman, il loro calciatore preferito oppure di andare nello spazio. Ad ogni modo, è proprio vero che crescendo i sogni e le speranze non sono come desideravamo fossero. La dichiarazione di Ryan l'ho trovata molto dolce e romantica. Tess. P. S.: Sono sicura che il ragazzo stia veramente benissimo abbronzato

31/12/10, ore 10:38

Ichi, ciao **.
Inutile dire che le tue storie sono una più bella dell'altra, le seguo sempre volentieri - prima o poi commenterò pure le altre, si spera XD.
Questa è breve, semplice e romantica... Ed è questa semplicità che la rende speciale, il fatto che il punto su cui ruoti l'intera fan fiction sia questo "per sempre", tante volte dimenticato. Ed è stato bello vedere come tu abbia giostrato l'intera situazione, è la descrizione - pura e semplice - di un amore eterno, in tutti i sensi.
I miei complimenti, una shot davvero deliziosa :).
Buon 2011 <3.

Kiki.

19/12/10, ore 14:54

Ichi!!!! Ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Di una dolcezza sconvolgente(in senso buono). Fantastica, davvero. E' riuscita a strapparmi più di un sorriso in questo periodo così nero. Meravigliosa, esattamente come te amica mia! Ti auguro di trascorrere delle feste stupende. Ti mando un bacio e un abbraccio enorme. Ti voglio bene:)

19/12/10, ore 14:49

Ciao, sarà pur breve e semplice, ma è davvero carina e dolce...
Ed il discorso sull'amore mi è piaciuto un sacco ed è assolutamente vero!
Bella davvero spero di risentirti prima, in ogni caso se non fosse così, tanti auguri di buone feste e di un felice anno nuovo, che sia felice, dolce e magico!
P.s. solo una cosa la parte finale è giusto che sia dopo le tue note o è un errore del capitolo?
Kiss