Chi cerca trova
di Elothiriel

30/01/12, ore 18:04

Squillino le trombe, rullino i tamburi, le vergini si strappino disperate i capelli: sua maestà l'Aoristo.
Oddiomio, anche io vado al Classico ma solo in quarta ginnasio e ancora non ho dovuto combattere contro il Re del Male, ma ... quanto ho riso leggendo questa fanfiction !! xD Sembravi me alle prese con un maledetto "parerkemai", un imperfetto che proprio non riuscivo a riportare all'indicativo presente ... che disperazione T.T Oddio, adoro queste storielle sulle nostre sventure ... spero di imbattermi presto in un'altra simile, magari tua ^^ ;)
Un bacione!
.Piccia.

09/01/11, ore 23:01

Ahahahah!
Senza ombra di dubbio è una storia divertentissima e a dir poco incredibile per chiunque non abbia avuto un'esperienza simile. Ma a volte i cassettini della memoria si aprono giusto in tempo, poco prima che tutto vada perduto!
Adoro quest'aneddoto e di più ancora il modo in cui l'hai raccontato.
"dammi un penta!" ahahah! credo che te la ruberò come frase d'esultanza!!!
E adotterò anche il tuo metodo di sacrificare cotto e fontina alla dea Atena...chissà che mi aiuti a passare gli esami di latino, che è molto più strettamente imparentato al greco di quanto non pensassi....vabbè...
Ancora una volta brava!

05/01/11, ore 16:07

Ma tu guarda la nostra piccola secchiona!! ahaha ovviamente scherzo, ma ti faccio i miei complimenti perchè il greco non è per niente facile, stando a quanto mi dicono tutti quelli che lo fanno!! Io no ho mai avuto l'onore de affrontare verbi così ostili come...quello che hai affrontato tu!! Complimenti, gran bel voto 8+!!!
In ogni caso la FF è molto divertente! Veramente tanto!!! So perfettamente come ci si sente a maggio, durante gli ultimi compiti in classe....che per lo più servono ad abbassare la media di chi ce l'ha decente, e a peggiorare quella di alcuni che già ce l'hanno bassa!!
Brav, un FF molto scorrevole e divertente!!! Complimenti ancora per il voto!! un bacione, sesshy!

22/12/10, ore 13:31

Ma questa storia è divertentissima XD
Credo che solo chi si è trovato a lottare con un aoristo possa capire come ci si sente. Povere noi ç_ç
La ff mi è piaciuta molto, hai reso perfettamente l'atmosfera che si respira in classe, e mi è piaciuto anche come hai reso la traduzione della versione una vera battaglia. Per me è sempre così, anche se alla fina prando voti alti lotto sempre con qualche verbo del genere. Lo minaccio, lo insulto, ringhio dicendo "tanto ti troverò".
Per tutto il tempo della storia poi ho avuto una vogli matta di entrare e dirti da dove veniva il verbo XDD quel tema è uno dei pochi che ho imparato subito.
Complimenti per la storia, molto divertente ^^

19/12/10, ore 19:12

che orrore i compiti in classe!!deo gratia all'artistico non c'é..che brutti ricordi!!brrrrr-da brivido!!

19/12/10, ore 16:46

Ahahahhahahaha!!! Ele, questa è ancora meglio dell'altra ficcy "Sfida all'ultimo sangue"!!
Stupendamente clamorosa!!
Innanzitutto mi è piaciuta un casino questa parte:
" Potrei sempre fare come un aeroplano in avaria e precipitare giù strillando S.O.S verso la cupa terra del quattro e del cinque, una landa brulla e desolata dove in non-sufficienti si aggirano come anime in pena. "
Mi sono divertita troppo leggendola!! Mamma mia, davvero divertente!! E così tu frequenti il liceo classico ... mamma mia, il greco dev'essere veramente difficult!!
Io, fortunatamente, studio solo il latino allo scientifico quindi non posso capire bene come funzionano queste cose =). Comunque sei stata davvero divertente!!
Hai ricreato alla perfezione il terribile sentimento dell'ansia per una verifica!! =D.
Meno male che te ne sei uscita con l'8- ... pffiu!!! Temevo per te =)
Ti saluto, alla prossima.
Un bacione,

Arwins ;)