Black sisters: Bellatrix and Narcissa
di ChocolateClaire

Kadma32
03/09/07, ore 13:35

Ciao! Ti faccio veramente grossi complimenti, perchè questa Ff è veramente scritta bene! Adoro le sorelle Black e hai saputo renderle veramente bene, con le loro diversità e affinità, veramente bella!

Kyla
17/08/06, ore 22:10

Complimenti davvero.Ho sempre avuto il desiderio di saperne di più sul rapporto esistente tra le sorelle Black. Ti ringrazio per averlo esaudito.

Chase
18/07/06, ore 12:02

Il personaggio di Bella é caratterizzato davvero bene ed é carina come storia!Complimenti!!^_^

Lady Guinever
30/04/06, ore 18:31

molto bella, anche io adoro le sorelle Black! :-)

Haruka Tenou
18/12/05, ore 23:22

Questa ff è stupenda *___* oltre che scritta molto bene coinvolge i miei personaggi preferiti,Buffyna sei troppo brava!!!!

«† Laura †»
18/12/05, ore 21:57

Davvero bella Chiara,complimenti!!^^su questo non c'era dubbio,sei un ottima scrittrice. Ne attendo altre eh!!un bacione by Laura^^

Juliet
14/12/05, ore 14:42

Eccomi qua, hai visto che ce l' ho fatta a leggere questa fic, alla fine?^_^ Grazie innanzitutto per la tua recensione a "The Sorting Hat" e per averlo inserito fra i tuoi preferiti! Questa storia è davvero carina, mi è piaciuta soprattutto la parte finale, quella in cui Bella ride del nome che Cissy ha dato al figlio! Per come la vedo io avrebbe potuto reagire così veramente, apprendendo che il nome del bambino sarebbe stato "Draco"! E poi mi sono piaciute molto anche tutte le parti con Bela, Cissy e Andromeda da bambine! Quindi, ricapitolando, sono rimasta felice di aver letto questa fic! Un bacio a presto, Juliet

wolvie91
13/12/05, ore 14:48

come promesso, recensisco...ma Draco mangiamorte a 16 anni, non è un po'esagerato? in ogni caso è bella e interessante. a presto!!!

07/12/05, ore 17:20

Bella, davvero bella! Mi piace proprio! E da questo punto in cui hai lasciato si ricollega al capitolo due del sesto libro, vero? Comunque, aggiungo questa storia alle mie preferite! Baci,
Faith Princi