It's a rainy day
di Unsub

08/03/11, ore 23:04

Vorrei farti capire l'emozione che ho provato leggendo, ma non so che paorle usare.
Triste si, ma bellissima shot!! =)
Debbie.

07/01/11, ore 00:04

mi voglio congratulare con te, per aver mostrato così dettagliatamente gli aspetti di questa situazione grave. hai saputo mantenere intatti tutte le caratteristiche del personaggio di Spencer, aggiungendo anche la dolcezza dettata dall'amore.
complimenti, davvero.

23/12/10, ore 10:37

Ciao, sono anche io una partecipante al contest e per questo sono venuta qui, per recensire tutte le storie, come da me promesso. Purtroppo, devo ammettere che non conosco il fandom e che quindi non ho potuto inquadrare troppo bene questa fanfiction. Sicuramente, un sacco di particolari mi saranno sfuggiti, ed un po' me ne dispiaccio perché, al contrario di come hai scritto sul forum, questa non è per niente una brutta storia. E' scritta molto bene e anche se ci sono degli errori qua e là (ma veramente pochi, sul serio) si legge benissimo ed in modo scorrevole. E' una storia molto bella, come ho detto, e la trama mi è piaciuta molto, tanto che mi dispiace veramente di non conoscere il fandom, perché avrei potuto sicuramente apprezzarla di più. L'unica cosa che, personalmente, penso avresti potuto trattare meglio, è il tema della pioggia: per quanto presente nella storia, non è abbastanza presente, almeno secondo me. In ogni caso, se non avessi saputo del concorso non me ne sarei neppure accorta. Questa è veramente una bella fanfiction, complimenti e buona fortuna!

20/12/10, ore 21:18

Ammetto che non conosco la serie, ma la mia curiosità nel leggere le altre storie partecipanti al concorso, mi ha spinta quiXD ripeto, non sono riuscita ad inquadrare molto bene la situazione, e questa è una mia mancanza; quindi non ho ben capito cosa sia successo in precedenza, purtroppo>__< ho capito che questa ragazza è stata in coma, però non ne ho afferrato il motivo, perdonami :( . Ciò che trapela è l'amore che il ragazzo prova nei suoi confronti, il suo entusiasmo verso la notizia del suo risveglio e le sue speranze verso un futuro insieme; ti sei calata perfettamente nei suoi panni *__* Purtroppo, però, le cose non vanno mai come programmiamo, e il fatto che Sarah non si ricordi di lui, ne è una prova; tuttavia lui avrà sempre un buon ricordo di lei. Complimenti per la storia e in bocca al lupo da un'altra partecipante, Fe^^

19/12/10, ore 18:59

bellissima ç_ç lacrime a gogò