La magia del Natale
di sara_g

30/09/11, ore 16:03

bene visto che hai dato la notizia che da questa os sarebbe uscita una nuova creazione sono corsa a leggerla...e che dire?beh...wow...è stato tutto molto dolce...il loro conoscersi e piacersi...alla fine si sono scoperti due persone intimorite dall'amore, lui perché ferito e lei...perché non ci ha mai creduto...e naturalmente questo improvviso coinvolgimento per una persona appena conosciuta li ha destabilizzati ancora di più...si sono buttati e chissà cosa gli riserverà il futuro...
ormai non dovrei più stupirmi della tua bravura...ma ogni volta resto rapita dalle tue storie si trattino di ff di 100 capitoli o di poche righe ;)
a presto

29/09/11, ore 18:58

tesoro mio tu mi devi spiegare come fai!!!!oh santo dio....favolosa....bellissimaaaa....superrrrrrrrrr!!!!io sto già morendo di curiosità x il continuo....ke meraviglioso natale.....ma a me un fortuna simile mai?????io due amici avevo...convinta kemai e poi mai sarebbero scomparsi dalla mia vita...e invece...nn solo le fidanzate nn avevano un fratello strafigo da presentarmi,ma li hanno completamenti allontanati da me(ogni tnt penso ke siamo morti,nn li vedo neanke più in giro)....eh vabbèèèèè c'est la vie.....!!!cmq amore bravissima....e quindi al prossimo aggiornamento giusto????? ;);););)

17/03/11, ore 23:18

No!!! TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGOOOOOO!!!!!!!!!
DEVI continuarla, è TROPPO bellaaaaa!!!!!!!!!

28/01/11, ore 22:41

uhhhhhhh saretta ma mi piace un sacco questa one-shoot!!! complimentiiiii

22/01/11, ore 00:58

Bella e dolcissima......!!!!

13/01/11, ore 22:55

Sara è bellissima questa one-short appena ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo ho letto subito mi piace tantissimo e secondo me devi continuare la storia XD però prima mi devi pubblicare gli EXTRA dei week ahahahhahaahha
Comunque bravissima :)

10/01/11, ore 00:17

Oddio Sara! ma è bellissima! Ti prego devi assolutamente continuarla. Anche se è nata con una one-shot, nessuno ti vieta di continuare la loro vacanza e magari poi anche il resto. Bella, bella, bella. Appena mi sono accorta che avevi scritto una nuova storia mi ci sono fiondata! Però non si fa così, cavoli! Dovevi avvertire con un messaggio nelle altre tue storie. Secondo me avresti avuto più seguito senz'altro. Mi è piaciuta soprattutto questa nuova Bella, più spigliata, un po' casinista, meno imbarazzata del solito e più istintiva. Ti prego facci un pensierino... non è detto che devi per forza postare tutte le settimane, magari un capitolo ogni tanto, quando riesci a scriverlo. Ah però deve assolutamente diventare un rating rosso, perchè sei troppo brava anche in quello! Un bacione e ancora tanti complimenti!

06/01/11, ore 22:57

TESOROOOO ma io lo dico sempre che sei un mito!!! cioè come sempre mi hai emozionato!! sei fantastica non sapevo che l'avessi scritta e per caso sono passata e l'ho letta ... è stupenda , emozionante ed è una novità perchè non ho mai lette tue one-shot!! è veramente stupenda! non so che dirti mi lasci sempre senza parole ! un bacione cara e scrivine altre che sei una grande sempre!!! ti voglio bene tesora mia !! ciaooo

22/12/10, ore 19:53

ciao! questo e' proprio un bello spunto per una nuova travolgente storia come solo tu sai scrivere! mi piace questa bella spregiudicata e prepotente che ha messo subito i suoi occhietti su edward. mmmmmcosa possono fare quei due.....immagino! pensaci ciao!

22/12/10, ore 09:03

Ciao cara, con questa storia ho inaugurato il tuo nuovo accaunt. Come sempre si sente i tuo stile che è diverso da quello di Isabella V, confondervi è impossibile. Infatti all'inizio non avevo fatto caso che le storie erano poste alcune a destra e alcune a sinistra, pensavo fossero tutte della stessa autrice, ma lo stile mi dispiace per lei non è come il tuo, punto e basta non voglio infierire, ognuno fa quel che può. Credi sia possibile trasferire anche le altre qui? Non mi sembra giusto lasciarle separate, però mi rendo conto che lei che gentilmente ti ha concesso ospitalità potrebbe offendersi. Beh! Vedi se la cosa è fattibile se no pazzienza. Questa one-shot è carina, leggera, senza troppe pretese, acessibile a tutti ma nel suo piccolo ha reso l'idea del coinvolgimento tra i due, daltronde non poteva essere diverso, approfondire avrebbe richiesto più capitoli. Ciao, Annamaria.

21/12/10, ore 11:27

decisamente meravigliosa...non so se avrai voglia di continuarla ma se così fosse ne sarei veramente felice :-)

20/12/10, ore 23:21

Bellissima!!Complimenti!!Un Kiss AngelTwilighter

20/12/10, ore 22:20

Che bella mi piace :) spero che troverai un modo per continuarla kissss

20/12/10, ore 13:50

ciao, mi e' piaciuta molto, e' il classico colpo di fulmine, nn c'e' la possibilita' che tu la continui? magari con pochi capitoli-

19/12/10, ore 22:45

Ciao!!
Bella bella questa one-shot. Sono contenta che abbiano deciso di provare a continuare e portare avanti quel che è nato durante i due giorni passati assieme.
Edward si è interessato ad una ragazza dopo la brutta esperienza vissuta con Tanya..Bella per la prima volta ha provato determinate emozioni..quindi era giusto che non ignorassero questi sentimenti.
Poi insieme sono davvero carinissimi *-*
Brava e complimenti davvero.^^