panico in casa Malfoy
di frency70

24/01/11, ore 18:36

bella! è la prima ginny draco che leggo, e devo dire che mi piace, è romantica e comica nello stesso tempo! complimenti :)

22/01/11, ore 20:54

XD stupidissima XD mi è piaciuta un sacco, anche se l'introduzione non mi ispirava moltissimo alla fine ho fatto proprio bene a leggerla! XD davvero simpatica, come poche che ho letto XD fantastico il momneto il cui il pimpo chiede spiegazioni! fresca, simpatica e pimpante.bravvvvva, bacio talpy

11/01/11, ore 17:25

Ciao cara!
questa storia è favolosa: semplice, tenera ed esilarante, sono d'accordo con tua figlia;)
Un bacio, ciao!

30/12/10, ore 00:10

Carina questa storia. Pur non apprezzando molto la coppia Draco e Ginny l'ho letta, perchè ho intuito che la loro storia d'amore non fosse fondamentale ai fini della trama. In effetti ho fatto bene perchè mi è piaciuta molto e ho trovato adorabile la figlia maggiore e il contorto rapporto che ha con il fratello più piccolo. Brava ^.^

27/12/10, ore 00:00

Devo ammettere che prima di leggerla ci ho pensato su due volte, l'introduzione non mi ispirava molto e alla fine mi sono ritrovata a ridacchiare di gusto davanti al pc. Fortissima! Per un momento ho creduto di cadere dalla sedia dalle risate, quando il piccolo di casa spiega cosa ha visto la notte precedente ai genitori. Complimenti.

23/12/10, ore 18:00

Che bella questa storia! Proprio all'altezza della coppia! Che carini che sono Draco e Ginevra, e così i loro figli, hai reso proprio bene la dolce atmosfera familiare di casa Malfoy, strappando un sorriso a chi leggeva =)
mi mancavano le tue storie! tanti auguri e complimenti...
Gin16

22/12/10, ore 17:05

molto bella e carina  mi piaciuto molto ,senti potessi scrivere una con harry ed hermione e james , lilly e ablus simile quella di draco e ginny sarebbe bella , hai tanta fantasia  mi piaci

20/12/10, ore 19:04

Sono bordeux!!! Oddio!! Ahhahahahh!!! Non mi ricordavo neanche di averti detto quella del dissennatore!! Ahahahahha!!! Tra un pò mi nasce Ricky lo sai??? Filippo cresce molto molto e intanto luca comincia a diventare + Draco che Lucius!! E' un ottimo passo!! LA tua storia è davvero cariniassima ed estremamente divertente, mi sono immaginata quando Ricky e Filippo saranno grandi che si faranno queste domande!! Aiuto!! Mi hai dato spunti!! Ahahahhahah :)

20/12/10, ore 13:39

m e r a v i g l i o s a!! ho trovato la storia davvero bella, scritta molto bene, tenera e divertente allo stesso tempo e nel modo giusto, poi essendo fa di D/G non poteva che piacermi!!^^
Bravissima!!
Mamma è un vampiro! ho rispo per tre ore!!!:)

20/12/10, ore 11:56

Sono morta dalle risate e se lo vuoi sapere sto ancora ridendo come una pazza, sia per quello che ha immaginato il piccolo Scorpius sia per la spiegazione di Draco sulla notte appena trascorsa tra le braccia e i "morsi da vampiro" di Ginny...
E' stata proprio una bella idea quella della sorella maggiore che cerca di spiegare "la notte dei genitori" al nanetto...Brava!
Grazie per questa fantastica storia, che è per me un dono inaspettato da mettere sotto l'albero...
Buon Natale anche a te e alla tua famiglia. A presto.
Un bacio. Valeria

20/12/10, ore 01:56

Intanto buon Natale anche a te e alla tua famiglia!
sono quasi certa che, essendo mamma, ti sarà toccato il fatidico momento della "smitizzazione" della cicogna.
oddio, sono morta dal ridere con questa tua storia e sono davvero lusingata del fatto che tu me l'abbia dedicata, facendomi il più bel regalo che una fan writer e fan reader di draco ginny come me potesse desiderare!!!
mi sono emozionata molto, grazie!
se posso permettermi un piccolo appunto, ti consiglio di rivedere la grafica perchè nei dialoghi mancano i trattini, ma possibilmente è un errore di NVU: a volte capita!
adoro una famiglia Malfoy in cui la parte femminile sia ricoperta da Ginevra e, sai, mia sorella si chiama Marianna!!!
mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero davvero tanto questo spaccato di vita di una coppia che immagino amardi alla follia (e in modo folle) esattamente come hai descritto tu!!
bacio e alla prossima!!
altovoltaggio

20/12/10, ore 00:44

Ho letteralmente adorato questa storia,mi ha fatto tornare il sorriso dopo una serata a dir poco tragica!
Inoltre è una Draco\Ginny! io aodoro questi due insieme, molto meglio e meno stucchevoli delle Dramione!
Bravissima! Adesso vado a leggere tutte le altre tue storie! Un abbraccio

19/12/10, ore 21:03

Spettacolo!Anch'io sono morta dalle risate quando Draco doveva dire a Scorpius quello che lui e Ginny avevano fatto xD
L'idea della sorella maggiore è davvero carina!
Complimenti,mi è piaciuta tantissimo!
Brava! :)
Giu