L' essenziale è invisibile agli occhi
di giorgina_cullen97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/11, ore 15:15

Ciaooo!! Scusa se non ho recensito subito, ero fuori città..chiedo perdono! :D
Prima di tutto vorrei ringraziare Noemi per aver postato!! GRAZIE!! (:
Ora a noi! Hihihi *fa la faccia malefica*
Inizio dicendo che mi è piaciuto taaanto questo nuovo capitolo (non sai quanto!) e la chiudo qui con i "mi piace" perchè se no non la smetto più!
Finalmente qualcosa di più sul nostro Jazz ( <3 ) e il tanto agognato POV Alice :))
Sono contenta che lei sia così felice di vivere a NY dopo il mucchio di tempo che ha vissuto in quella sottospecie di prigionia insieme al fratello.. Ha potuto realizzare un bel pò di sogni in un solo capitolo:
- è a New York
- si è liberata di Tanya
- vivrà in una casa splendida
- ha ricevuto un incarico come disegnatrice di abiti
- il suo primo modello è JASPER
- il modello in questione andrà nella sua stessa scuola
- lo stesso modello l'accompagnerà a scuola
- è cotta di lui
- c'è chimica tra i due
- ha già un'amica sulla carta
e con la fortuna che si ritrova (e, soprattutto, con questa bravissima autrice) Jazz sarà cotto a puntino di lei <3 c'est l'amour! :D
Aspetto con tanta, anzi tantissima, ansia il prossimo capitolo! (e soprattutto il POV Jasper *.* )
Un'ultima cosa su Jazz: mi è piaciuto davvero tanto che hai fatto vedere che è simpatico!! :DD (molti quando glielo dico non ci credono -.-' xD)
Ora la pianto xD
Baciii,
Absteria (sempre io xD)

PS: Per farmi perdonare per il mio ultimo disastro (e non mi riferisco all'Alice/Emmett) ho una sorpresa per te...work in progress...non so quanto ci vorrà...ma sono già a metà :))

PS2: Noemi grazie ancora! Sei stata davvero la mia salvezza ;)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:24 pm)

07/01/11, ore 22:53

alicetta è cotta di jasperuccio!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy: finalmente eddy e bella si incontreranno!!!!!!! nn vedo l'ora =))
posta presto ;)
baci micol ^.^

07/01/11, ore 21:26

woooooooooo bello cmnq ciao noemi piacer di conoscerti sono conenta che anche se il pc non va riesce ad aggiornare grazie a te... cmnq dile che il capitolo è magnifico bello bello aggiorna presto

07/01/11, ore 18:39

Ciao, Noemi.
Inizio con il ringraziarti, perchè mi hai salvato la vita per la seconda volta nel giro di... *me che fa il conto* ...nel giro di 20 ore. :) Quanto ti adoro! *.*    *me che si inchina al cospetto dello schermo del pc*
Allora... è una situazione strana... Adesso riporterò quello che avrei scritto a Gio:

Ciao, bellissima. :)   (per Noè: spero Giorgia ti abbia parlato del mio uso eccessivo di questo aggettivo nei suoi confronti, non metterti a pensare chissà cosa.)
Bel capitolo! Finalmente abbiamo capito cosa passa per la testa di Alice!

- Mah... sembra quasi che Alice sia rimasta folgorata da Jasper! XD (per Gio: gambe lunghissime? Mi pare di aver già letto una frase del genere scritta da te... XD ) No, Alice, non dire che non hai possibilità con lui! Perchè non è assolutamente vero! Coraggio, conquistalo! :)

- Meno male che Esme ha preso Alice delicatamente, se no scommetto che Carlisle avrebbe dovuto fare gli straordinari! XD

- Andranno nella stessa scuola??? Favoloso!! Almeno si vedranno spesso!

- Jasper, con Alice devi andarci piano, se no, anche per un bacio sulla guancia come quello, è capace di svenirti fra le braccia! XD A parte gli scherzi: ma cosa cavolo gli è saltato in mente?? O__O O anche lui è rimasto folgorato, o.... non lo so. ^_^'

- Allora i due fratelli vanno a spassarsela! Beati loro! Così Eddy incontrerà Bella.... alleluia!

Non vedo l'ora di leggere il pov Jasper... chissà cosa pensa di Alice...
Ci "vediamo".
Ciao, Giorgy. *me che sventola la manina*
Jay

Ciao anche a te, Noemi, e grazie ancora.

07/01/11, ore 18:29

Ciao GiooO!!!!!
Bellissimo capitoloooo!!!!
Alice è partita!! *__*
Lei e Jaspe pensano la stessa cosa sulle Cheerleaders... beh, Alice ha ragione: è la pura e semplice verità... Comunque nel prossimo capitolo finalmente Edward e Bella si incontreranno!!! Ma Bella ha la stessa età di Edward oppure è più piccola??? Fa ancora il liceo, oppure è all'universitààà????
Un bacio e al prossimo capitoloo, K.

07/01/11, ore 18:08

Beh, prima di tutto, ciao Noemi!^^ Non so se sarai tu a leggere le recensioni, comunque volevo ringraziarti perché lasci usare il tuo pc a Giorgina e in questo modo noi lettrici non rimaniamo a bocca asciutta!=D Grazie!
Passando al capitolo vero e proprio...stupendo!Che carini Alice e Jasper!*_* E poi...chissà Edward che favore chiederà ad Alice!XD Quando ci sono queste cose in sospeso si creano una marea di guai!(In senso buono!XD) Era ovvio comunque che il vestito di Alice sarebbe piaciuto...A Ed piace vincere facile!XD (Sono un po' più pazza del solito oggi...non fate caso a me!=D)
E quindi...prossimo capitolo:incontro tra Ed e Bella!=D Evvai!Non vedo l'ora di leggerlo!Però ci voleva proprio un Pov Jasper per capire cos'ha pensato lui!=D
Complimenti a Giorgina!^^
Un bacione!(A tutte e due!=D)

03/01/11, ore 21:35

NO!Lauren in un agenzia immobialiare?! Ci credo che lancia strane occhiate a Eddy!Credo che se conoscesse Tanya andrebbero subito d'accordo!e su questo non ho dubbi!xDDD
Eccoci a New york!e chi poteva entrare in scena se non i Cullen?!!"Mio marito si chiama Carlisle Cullen. Dite che mi conoscete e vi aiuterà subito!”scusa ma se non la conoscono non li aiuta??!xDDD Ma,comunque ora vado aggiorna presto!Ciau

03/01/11, ore 21:21

E così Ed e Ali partono...siiiii*me che grida yuppy come una scema e la gente che mi guarda come per dire:ma che si è fumata questa??!*Che bello finalmente!xDDD
"(stupida oca, stronza, fumata, deficiente ecc. ecc…)"Forza Ed tutti gli insulti che trovi vai così!xDD Ali stilista!siiiiii!questo si che è un lavoro degno di Alice-Cullen-Mesen!xD

bho,non so che dirti...vado ciau!
baci,
-Noè-

03/01/11, ore 21:05

Wow!Finalmente si è deciso il nostro Eddy a lasciare quella bionda fumata traditrice!xDDD
Povera Alice... Come si fa a non essere suoi amici!Lei è fantastica!Ma in negozio in cui lavora Edward è quello dei Newton,vero??!
comunque ricordami di andare a uccidere Tanya!
(credo mi serva una mano!mi aiuti?!!xDDD)

aggiorna presto ci vediamo al prox cappy!ciaoooo
baci,
-Noè-

03/01/11, ore 18:05

Prima di tutto, buon anno!=)
Ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata in vacanza e non avevo la possibilità di connettermi al sito!Cooomunque...capitolo stupendo!Finalmente Alice ha trovato qualcuno che apprezza le sue creazioni!E un fidanzato!;D La casa sembra fantastica da come l'hai descritta...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Brava!Un bacione!
PS:Ma Lauren deve sempre essere la solita cretina?XD

03/01/11, ore 16:26

Ciao ho scoperto oggi la tua ff ti avevo negli autori preferiti per ognuno è artefice del proprio destino e per le tue one-shot e non avevo notato questa fan-fiction nata l'anno scorso!Ora ti dico cosa ne penso:LA TROVO FAVOLOSAMENTE FAVOLOSA!!UNICAMENTE UNICA!!DIVANEMENTE DIVINA!!!!Insomma mi piace davvero tanto(ma dai non si era notato)Ora ti chiedo una cosa:Come fai a scrivere così bene?????Un bacione Illy
P.S.Auguri anche se in ritardo

03/01/11, ore 00:09

Ciao Giò!!! :) Come promesso ecco la mia recensione! :D
Direi che le cose si fanno interessanti, anzi interessantissime con l'arrivo del nostro caro Jazz! (e per nostro intendo mio e tuo, alice purtroppo per lei rimane fuori hihi!!)
Ma torniamo indietro..
- La casa sembra proprio perfetta!! C'è persino la cabina armadio nella stanza del piccolo mostriciattolo spaventoso, e che dire dei colori? Sono davvero azzeccati!!
- Già si comincia a capire lo stampo di Esme..non solo da come risponde al telefono al suo amato figlio, ma anche da come si cura tanto di Edward ed Alice pur avendoli appena conosciuti...
- Una cosa che mi ha sorpreso è stata invece la scelta di aver messo Rosalie come amica di Jasper, e non come sorella (magari gemella)...sarà perchè hai preferito imparentarlo con Bella? Chi lo sa?? Oh già, tu!! E non credo che me lo dirai facilmente, quindi mi tocchirà aspettare xD
- E Jasper?? Bè, di lui ancora non si sa quasi nulla, ma già che è bello, poi l'hai messo per giunta nei panni di un modello quindi...la nostra Alice ha davvero una bella fortuna!! (senza contare quella che ha già avuto con la casa ed il lavoro..)
Aspetto con ansia il pov alice e il pov jasper, nonchè il tuo prossimo aggiornamento! :D
Baci,
Absteria ;)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:27 pm)

02/01/11, ore 19:31

anke questo chappy mi è piaciuto!!!!!!!!eeeeeeeeeeeeee a quanto pare la nostra follettina ha notato jasperuccio XDXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per scoprire se anke a jazzy piace alice!!!!!!!!!!
posta presto ;)
baci micol :D
p.s. : per rispondere alla tua domanda, sono stata ad una festa di un colega di mio padre e c'era pure un deejay(la musica era fantastica) e mi sono divertitaun kasino =))

02/01/11, ore 18:38

Sai che questa fic è davvero carina?! Mi piaceee =) va subito nei preferiti!
Ci sono Edward, Alice, Esme, Carlisle, Rosalie, Jasper... ma la nostra cara Bellina che fine ha fatto??

Ad essere sincera, questo cap mi è piaciuto più degli altri ;)

Il Capodanno? Passato a Courmayeur con gli amici, nello chalet di famiglia xD e ho fatto anche molte conoscenze interessanti ihihih...

Domandinaaa: non è che c'è Jacob, vero?? Basta che non fa il terzo incomodo! O basta che alla fine Ed va dritto da Bella, così si mettono insieme, si sposano, e vivono per sempre felici e contenti!!
S.

02/01/11, ore 17:51

Dato che e' un po' di tempo che l'hai scritta , perche' nn andare avanti, come inizio nn e' male-ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]