Lucky Honey
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/01/20, ore 14:24

Ho amato tantissimo sia il matrimonio sia la luna di miele! Mi è piaciuto anche vedere Draco ed Harry per un po' da soli, ma poi ricercare anche la vicinanza di Jamie 💜💙💜

Jamie era a disagio, ma stava facendo del suo meglio per rilassarsi e Draco non pensò nemmeno per un secondo che le carezze e le attenzioni del moretto non avrebbero sortito l’effetto sperato. Passò veramente poco tempo prima che il fotografo esordisse con un lungo sospiro per poi chiudere gli occhi, del tutto arreso ai baci di Harry che si erano sospinti fino al collo.
che dolci 😍
a me piace un sacco vedere Harry e Jamie pomiciare ahha

mi sono dimenticata di dire una cosa nel capitolo precedente, sulla macchina fotografica nuova di Jamie!
Che spero che questa non la romperà ahhaha

i vicini dell'albergo che si lamentano con la reception AHHAHA

Eccomi scusa per il ritardo nel finire la recensione, ma dal momento che le cose lunghe le scrivo con il microfono del cellulare non potevo farlo fintanto che restava a casa mia madre 🤣🤣 Comunque ho amato Draco che ha assistito all'amore carnale e passionale tra Harry e Jamie, davvero io praticamente shippo Harry e Jamie fin dal primo capitolo e ora è venuto il momento di confessarti anche che io prima di vedere queste storie ho visto prima l'introduzione e l'inizio della tua terza storia, ora posso confessarlo senza temere di dare spoiler a chi passa nelle prime due🤣🤣

Comunque ho visto l'inizio della tua terza storia con Jamie ed Harry e mi sono innamorata all'istante, ma ho capito subito grazie al tuo avviso che avrei dovuto vedere prima le precedenti e mi sono bloccata a malincuore 😢 (anche se prima non ho potuto fare a meno di leggerne una parte, aahhah ti dirò poi li fin dove l'avevo letta xd

È stata dura dover venire a patti con questo, visto che io già volevo leggere come continuava quella storia, ma ora che ho letto le prime due capisco che era praticamente impossibile leggere prima la terza anche perché mi sarei persa delle cose meravigliose assolutamente necessarie anche alla comprensione noj solo della Storia ma del sentimenti dei personaggi!

comunque ti assicuro che nonostante sapessi già che si sarebbe trasformato in un threesome, anche se non sapevo le modalità visto che dall'inizio della terza non è che era tutto chiaro, ti assicuro però che quando mi sono messa a leggere le prime due in certi momenti mi sono anche quasi dimenticata più volte quello che sarebbe successo in futuro ed è stato come se non avessi nessuno spoiler 😂😍Infatti tutte le volte che hanno litigato e hanno sofferto io soffrivo insieme a loro!

Riguardo al poliamore io non ti giudico assolutamente per questa storia, Anzi sei stata coraggiosa ad averla scritta perché si sa che è una tematica che va incontro a molte critiche e tu non solo sei riuscita a trattare un tema così delicato, ma l'hai condito anche di amore senza scadere nel semplice porno 👏👏 hai trattato anche un'introspezione meravigliosa, io in un certo senso sono innamorata da sempre del poliamore anche se per scrivere le mie storie, almeno ancora per adesso preferisco scriverli monogami e anche le mie otp faccio fatica a leggerle con altri , ma suppongo sia un limite mio , però sono innamorata di questo senso di unione e anche amicizia che lega il poliamore 😍😍 Sì perché per me nel poliamore c'è sia amicizia che amore insieme ed è una cosa che io ho sempre cercato! non il poliamore, ma Amicizia e Amore in un connubio meraviglioso 😂😂😍😍

Pensavo di avere ancora tante cose da scrivere, ma ora non so che pesci pigliare ahhah
niente, praticamente ti ringrazio di aver esaudito con queste storie, un mio piccolo sogno, quello di leggere una ff con una storia a tre! Tra l'altro hai scelto un personaggio originale ADORABILEEEE, che è Jamie, e mi ricorda tantissimo JAMES il padre di Harry LOL che adoro!!

Concludo dicendo che dovrei seguire anche la terza, ma tu hai scritto così tante storie MERAVIGLIOSE che io ora impazzisco dalla voglia di leggerle tutte contemporaneamente ahhah ma mi è impossibile, già ne ho intravista un'altra e ora sono combattuta tra quella e il seguito di questa LOL tu e le tue storie mi farete impazzire LOL

A prestooooo :))
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 01:59 pm)

23/01/20, ore 13:15

che carino Harry che sfrega la guancia suoi capelli di Draco e tiene la mano di Jamie mentre sono sull'aereo 😍

Lacrime calde scesero lunghe le guance e iniziò a piangere, riscoprendosi rimpicciolito. Le mani si erano ristrette, la sua visuale abbassata. Accorgendosi di essere tornato bambino, comprendendolo per chissà quale ragione Harry iniziò a piangere ed urlare come un neonato affamato. Affamato di affetto, affetto che non aveva potuto dargli nessuno, solo i suoi amici, ma che era solo un infinitesima parte di quello di cui aveva davvero bisogno.
qui siamo alla POESIA.
Ti meriti proprio che metta questa storia tra le preferite 💙💜💙

quando il gioiello fu completo Harry si ritrovò davanti ad una stella con tante punte, ma di cui solo tre erano principali, formate dalla forma dei pendenti. Come se volessero esprimere felicità per essersi riuniti i pendenti iniziarono ad illuminarsi come se fossero colpiti dal sole. Draco con attenzione lo avvicinò al viso di Harry che lesse nelle tre punte i loro tre nomi.
- Separatamente sono Amore il tuo, Passione quello di Jamie ed il mio…- sorrise – Sesso!
no vabbè ma è stupendo 💜💙💜💜💙💜
però non ho capito se ci sono scritti i loro nomi o "passione, amore e sesso" LOL

- Mi avevi detto che era sobrio ed elegante.- avvertì Jamie protestare, imbarazzato. – Cristalli rilucenti? Sul serio Draco?-
ahhahah
Dunque vediamo se ho capito, io pensavo che i ciondoli si fossero fusi insieme, invece..praticamente quando sono vicini, risplendono e hanno la forma di una grande stella. Non avevo capito 😍

Mamma mia che capitolo incredibile 👏👏👏👏👏👏 parto da una cosa che mi ha colpito tanto, Harry che si aggrappa alla maglia di Draco e si smaterializza insieme a lui 😍😍😍 mi sono immaginata la sua espressione disperata quando ho letto che la smaterializzazione inaspettata lo aveva scombussolato, mi ha fatto tenerezza in quel momento e mi ha fatto sentire una forza di disperazione, di amore struggente, di quello che piace tanto a me! Pur di non lasciare Draco, si è smaterializzato insieme a lui 😍😍😍🥰😆

Poi ho amato il fatto che Draco li ha lasciati da soli a chiarirsi, devo ammettere che la maggior parte delle cose in cui Harry delirava, non ero proprio d'accordo LOL Infatti quando discuteva con Draco, io pensavo con grande divertimento, che il biondino Aveva una gran pazienza con tutti e due 😆😆 e mi divertiva la sua rabbia , quando diceva a Harry che era rincitrullito ahha poi li hai lasciati da soli e io continuavo a pensare "ma perché Jamie deve dire che lo ama quando gliel'ha ripetuto un sacco di volte e anche al molo era stato abbastanza chiaro??" 😆😆 poi mi è piaciuto un sacco quando Draco ha dovuto giustificarsi con , chi , il portiere ? per dire che non era un ladro hahha

Alla fine ho capito in mezzo a tutto il delirio che Harry soffriva del fatto che Jamie ha detto che se aveva solo Draco, Harry scompariva xd Beh capisco che è una cosa che può far star male ma Harry avrebbe dovuto capire che c'era qualcosa che non andava già dal fatto che Jamie ha mollato Draco nell'albergo per andare a raggiungere lui ahha quindi non è proprio vero quello che dice 😆😆 comunque comprendo come anche in un rapporto a tre alla fine la gelosia di voler essere solo di una sola persona possa venir fuori ! Anzi tu sei bravissima a descrivere l'introspezione psicologica di tutti e tre , non è una storia che parla solo di sesso, ma anche di amore e di sentimenti ed è davvero difficile descrivere i sentimenti di persone legate dal poliamore, hai fatto davvero un lavorone incredibile con l'introspezione! Io penso che se dovessi provare a fare qualsiasi cosa in qualsiasi fandom che parli di threesome o poliamore, non riuscirei a essere brava quanto te!!
(Recensione modificata il 23/01/2020 - 01:52 pm)

22/01/20, ore 23:30

mi piace questa cosa che Draco ed Harry trascorrono la notte prima delle nozze insieme perchè Draco non può vedere lo sposo ahha :))

- Io obbietto.- ripeté Hermione entrando con dietro Ron. – Non può certo sposarsi senza i testimoni!-
ma ma ma...ma che meraviglia 💜💙💜 sono senza parole!!!
Oltre al matrimonio doppio..ora pure questo! Bellissimo! Ci speravo che ci fossero anche Ron ed Hermione al matrimonio ma non si sono visti e non credevo li avrei trovati dopo il primo matrimonio!

- Per i poteri a me conferitimi io vi dichiaro Marito, Marito e Marito.-
I tre non resistettero più e scoppiarono a ridere.
ahhahha fantastico ahhah il matrimonio più bello di sempre ahha 💜💙💜

Jamie continuava a guardare in basso. Imbarazzato.
- Anche tu non sfuggi!- sentì dire il moretto prima di sentirsi girato e aggredito da quelle labbra così vogliose anche di lui. Si sciolse tra le sue braccia lasciandosi coinvolgere in quell’atto.

ma è Jamie che lo bacia? Che dolci 💜💙💜

(Recensione modificata il 22/01/2020 - 11:33 pm)

22/01/20, ore 15:27

volevo avvisarti che ho modificato delle recensioni per inserire le frasi colorate ahha e ho aggiunto dei pensieri nelle recensioni del cap 6 e ho appena aggiunto una cosa nel cap 5.
Ha fatto bene Draco a difendere il suo ragazzo ahhah perchè Blaise non si fa i cavoli suoi? LOL
Draco ha sentito la voce del suo Jamie 😍
Jamie ha sottovalutato la potenza dell'amore! Quando uno desidera qualcosa, riesce a fare cose impensabili, anche ascoltare messaggi in segreteria anche se non ha mai imparato!

Harry li lasciò entrare e chiuse la porta, evocò degli asciugamani e con l’aiuto di Jamie iniziarono ad asciugare i capelli al biondino che protestava appena, probabilmente sentendosi incredibilmente imbarazzato.
quanto sono dolci che gli asciugano i capelli insieme con l'asciugamano 😍

Spero che Harry prenda bene la questione del matrimonio LOL
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 03:34 pm)

22/01/20, ore 05:44

Mi è piaciuto tanto leggere di Harry e Jamie che fanno l'amore, non c'è niente da fare, io li shippo dalla prima volta che Harry è andato con Draco 😂😂😂😆
Ps questa cosa non posso non dirla stavo scrivendo con il microfono del cellulare e sai cosa è successo? invece di scrivere Jamie mi ha scritto Ginny ! Ma ti rendi conto che simpaticone questo microfono 😆😆😑

Era ridicolo, era tutto così ridicolo.
Aveva appena chiesto a Draco di sposarlo via segreteria telefonica che non sapeva nemmeno usare. Sorrise di sé.

Le cose che sembrano ridicole, sono anche le più romantiche approvo 😍😍
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 03:17 pm)

22/01/20, ore 05:25

Jamie non può più tenere macchine fotografiche! Nella prima storia la rompe, in questa la butta nel fiume, ho paura di sapere cosa farà con la prossima 😆😆

Io sono davvero confusa in questo capitolo perché Harry ha sofferto davvero tanto e avrei voluto che tenesse il punto un po' di più e facesse penare un po' di più Jamie per averlo fatto soffrire Però vabbè le cose sono andate così Xd
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 05:33 am)

22/01/20, ore 05:08

Questa sensazione.- continuò Jamie – Di dolore, di amore, sembra andare tutto bene e poi…poi ti accorgi che ami qualcuno e che questo qualcuno non ama te o almeno, non sei solo tu il centro del suo mondo. E fa male
Bellissima frase 👏👏👏👏👏👏

Daiiii sei riuscita a farmi piangere 😭😭😭😭
È tutto troppo struggente, anche il dolore di Harry, ha fatto piangere anche me 😭😭 vorrei dire una cosa a tutti e due, una cosa che ho letto una volta in un fumetto di Dylan Dog! : lui torna da una ragazza una ex che non lo voleva più e la ex gli dice
"Ti avevo detto addio "
e Dylan "ma io ti ho detto solo Arrivederci, bisogna essere in due per dirsi addio, come bisogna essere in due per stare insieme "
io ogni volta che ripenso a questa frase mi viene da piangere 😭
e ci azzecca benissimo con questa fanfiction e con questo capitolo io davvero non riesco a capacitarmi che Jamie ha fatto stare così tanto male Harry 😭😭

ormai penso che non ti serve più niente la risposta ma io voglio rispondere comunque.. lo dico 8 lol
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 05:19 am)

22/01/20, ore 04:54

Siii ho sempre avuto fiducia in Ron, anche in questo capitolo dove si è comportato da scemo 😆😆 si é messo a ricattare Draco, ma io nonostante tutto non riesco ad avercela con lui neanche quando fa queste cose xd Infatti poi si è visto che ha cambiato idea! Speriamo che Harry non venga sapere del ricatto, altrimenti litigano di nuovo 😆😆😂

Ps PER LE NOTE: non pensare mai di aver sbagliato a scrivere il sequel, hai fatto benissimo, non hai rovinato niente anzi, sei un esempio per tutti gli autori e autrici! 😍 Anch'io a volte vorrei scrivere dei sequel per le mie storie ma non ho il coraggio di farlo, tu sei stata coraggiosa e sei stata ripagata con queste storie bellissime complimenti 😍😍😍
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 04:58 am)

22/01/20, ore 04:19

Adorò il suo lavoro e adorò se stesso per un lungo secondo, emozione che fu glissata dietro una nuova consapevolezza.
Bellissima frase 😍😍😍🤗🤗

Secondo me la madre di Jamie è stata anche troppo comprensiva! È una grande! 😆😆 e sicuramente sa tutto del loro amore a 3 😎😎
Io continuo a pensare che Ron capirà! Ha solo bisogno di tempo 😎😎 e sono contenta che nonostante Jamie sia andato via, Draco ed Harry siano rimasti insieme, devono far capire anche a lui che il loro amore tra tutti e tre sia sincero e che non si spezza se uno dei tre va via 🤗

(Recensione modificata il 22/01/2020 - 11:17 am)

21/01/20, ore 19:50

Che capitolo meraviglioso! A partire dal ristorante, in cui avrei voluto esserci anche io, ahhah a continuare dalla scena meravigliosa nella vasca, a finire con Jamie che sente nostalgia di Harry 😍🥰 Mi dispiace per Draco, ma...Finalmente Jamie ed Harry fanno l'amore 😍😍😍
Ma poi le labbra di Jamie che sanno di cornetti..💛💛💛
Ma poi che bello che Jamie gli dice "ti amo" senza in realtà pronunciare quella parola..è come se glielo avesse detto!!
Ma sai che mi ha sorpreso tantissimo quello che accade dopo ? Ero stra convinta che Draco arrivasse dopo e litigassero e invece ad andarsene è stato Jamie. Io sono confusissima. Come loro 😅😅
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 11:27 am)

21/01/20, ore 19:27

Mi avevi detto che stava bene!- lo accusò con irrazionalità - Mi avevi detto così!-
- Sta bene!- fu la secca risposta di Jamie.
- E' invischiato in una cosa immorale con due uomini! Come può stare bene?!-

Ahahah a me piace anche lo sclero di Hermione!
Mi sto immaginando Ron con una faccia così a fare la grande rivelazione e lei scioccata! Io AMO quando parenti e amici di un personaggio vengono a scoprire cose scioccanti di lui 😆 pensiamo sempre di conoscere le persone completamente, in realtà non finiamo mai di stupirci, e Io amo l' idea proprio di stupire e scioccare le persone arrivando a fare qualcosa che loro non si aspettano 😆😆 in tivù quando succede fanno sempre delle facce buffe 😆😆

Mi sentivo amato. - Jamie sentì la stretta di Draco intensificarsi, posò una mano sulla sua ed intrecciò le dita a quelle del compagno.
- E mi sono innamorato.- continuò ancora - Di Draco, nuovamente. E di Harry perché era Harry. Perché era gentile, simpatico e ci amava... e non so come...ha funzionato.-

parole meravigliose 💜💙💜

Draco si sta facendo un mucchio di paturnie mentali inutili. È un po' tardi per questo LOL
e cmq io non credo che Jamie accetterebbe di stare per lungo tempo da solo con Draco senza Harry ahha
credo che abbia proposto la cena, per non dover partire e lasciare Harry ahha
finirà male questa cosa, già lo so!!
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 02:01 pm)

21/01/20, ore 19:07

Harry....il suo discorso è stato stupendo, meraviglioso, soprattutto quando ha parlato a Ron di AMORE VERO!!! 😍😍 ma non è tutto! Mi è sembrato proprio IC! Come se fosse l'Harry dei libri che stesse facendo questo discorso! Bellissimo!!
Ron mi ha fatto tenerezza..alla ine sembrava quasi disposto perlomeno a capirlo, quando ha balbettato.., chiedendo a Harry come poteva fare per capirlo..perchè io penso che già quando fai domande del genere, è perchè ti sforzi di capire!

ho amato la scena di Harry ancora a letto che si china per baciare Jamie 😍😍
li amo tutti e tre! 💙💜💙
Oh no, Hermione! Che cosa vuole adesso??? 😫😫
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 03:26 pm)

19/01/20, ore 16:46

ahhaha il sesso li ha distrutti tutti e tre ahhah
non sono molto d'accordo con la proposta di Harry di mentire a Ron e Hermione!
Alla fine scopriranno che ha mentito a loro e sarà peggio LOL

è stato così dolce Jamie a rassicurare Hermione 😍😍
AHHAH Ron che becca Draco e Harry a fissare...il sedere? Sì, credo sia quella la parte precisa LOL

ora chissà che succederà ahha ma Ron che è così geloso??? Sembra quasi innamorato di Harry ahhaha

Ti chiedo scusa se sono sparita, ho avuto da fare ma non è mia intenzione abbandonare la storia e colgo anche l'occasione per ringraziarti di aver messo le storie nelle serie. 😍😍🥰
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 06:51 pm)

19/01/20, ore 16:21

Mi è piaciuto il pensiero di Harry per cui il mondo magico è tutto. Mi è sembrato davvero tanto IC, esattamente come il bambino che frequentava Hogwarts 💜💙💜
bellissimo come entrambi danno piacere a Draco, insieme! Bello anche come Harry chiede scusa e la bellezza di Draco nel baciarlo a occhi chiusi! Bellissimo il suo modo di rispondere alle scuse di Harry 😍

Harry ridacchiò felice e gli rubò un bacio. Lo abbracciarono quindi in un goffo e caloroso abbraccio. Restarono così per un po' ascoltando i loro respiri.
che immagine bellissima loro 3 insieme abbracciati 🥰🥰🥰😍
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 04:31 pm)

19/01/20, ore 14:07

Sono ancora incredula al pensiero che Ron abbia colpito Jamie Ahahah se lo scopre Harry!!
Mi è piaciuto tanto il bacio Tra Harry e Jamie 😍😍😍
Ecco qua, Harry ha scoperto tutto LOL
mi dispiace per Ron, ma questa volta ha proprio esagerato!! Va bene preoccuparsi per l'amico, ma non avrebbe dovuto picchiare Jamie! Credevo che Harry avrebbe picchiato Ron, invece si è trattenuto miracolosamente..deve essere perchè è il suo migliore amico, che ci è riuscito..ma sono sicura che Draco si sarebbe fatto meno remore xd
Cmq entrambe le scene, sia con Harry che con Draco, sono state meravigliose 😍 ma quella con Harry è stata DIVINA 😍😍 Harry un grande..non so se l'avrei presa con la stessa nonchalance se qualcuno non avesse ricambiato il mio "Ti amo", per non parlare dell'incrollabile fiducia che un giorno lo riceverà! 🥰
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 11:29 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]