Ricordi..
di khika liz

29/12/13, ore 11:22

recensione premio
complimenti! la storia, o meglio i pensieri che hai scritto mi piacciono tantissimo, sono semplici. ma hanno lo straordinario potere di colpire il cuore per la loro semplicità, e la cosa che più mi è piaciuta è il modo in cui hai trattato questo argomento, il primo amore... mi hai fatto venir voglia di rileggere il mio diario.
ciao alla prossima
Frantasy 1994

15/02/11, ore 16:23

Oddio mio, mi hai fatta commuovere!!
Sei davvero bravissima a scrivere, a togliere fuori l'emozioni dei tuoi personaggi u.u
Sei veramente BRAVA!!

27/01/11, ore 17:35

sai? scrivi benissimo. ti faccio molti complimenti, ma devo dire di non condividere il tuo modo di vedere e pensare l'amore. l'amore non è nulla. è una cosa meravigliosa. il primo bacio nella scala della felicità è sicuramente un 8. le uscite con lui sono un 7. il primo sguardo, quando lo incroci per i corridoi della scuola, magari strapiena di dizianari e libri, e lui ti sorride, beh, è un 10.
ora...non conosco le tue esperienze, e sono molto aperta su tutti i fronti, ma l'amore, l'amore è davvero l'unica cosa su cui non accetto secondi pareri (per modo di dire, ovvio =D): l'amore è, senza dubbio, la cosa più bella che ci possa capitare. perfino un amore finito. o sofferto. o maledetto. non si può odiare l'amore, non davvero...vorrebbe dire odiare se stessi....
ok scusa la mia indole romantica-malinconica-sdolcinata...ora mi taccio!!!! =D ancora tanti complimenti, comunque

15/01/11, ore 15:23

Ma tata mia.. ma mi hai fatto quasi piangere.. ma come è possibile? Spero sia tutto inventato.. che dolore, che tristezza, che angoscia.. sembra proprio che tu l'abbia vissuto e se non è così ti devo fare i complimenti perché hai scritto in una maniera troppo profonda.. bravissima tata.. colpisci dritto dritto i sentimenti di chi legge.. è molto commuovente.. un bacio tesoro dalla tua mostrina! e ancora bravissima