Rendez-vous (nel fondo del mare)
di Karyon

20/12/10, ore 19:38

Ciao ^^ A me è piaciuta molto, anzi, secondo me non è nemmeno troppo poco realistico il fatto che Shanks si sia sentito tradito, anzi, dato che era uno dei più giovani della ciurma, probabilmente vedeva Roger come il suo maestro. Tuttavia, noi sappiamo che sulla ciurma tutti sapevano della malattia di Roger, da quello che ci viene mostrato nel capitolo zero ^^ Tuttavia, posso considerarla ugualmente motlo carina, non c'è niente di male a pensare che Shanks ricordi il giorno della morte del suo capitano e si ubriachi, e comunque si arrabbi con lui perché ha sciolto quella che per Shanks doveva essere una famiglia, specie contando che è ubriaco ^^ Bye

20/12/10, ore 01:27

Non penso affatto che Shanks sia ooc come sostieni che dovremmo pensare :) Francamente è così che me lo immagino anch'io, e sembra una cosa abbastanza IC anche il suo diventare malinconico per una sola notte, onde poi tornare quello di sempre il giorno dopo. In effetti penso che la sua reazione sia abbastanza in linea con la sua essenza da pirata, e penso che se al posto di Roger ci fosse stato Rufy i membri della sua ciurma non avrebbero avuto pensieri molto diversi. Brava, una lettura davvero soddisfacente :)