La macchina del tempo
di NonnaPapera

25/02/11, ore 20:16

A volte le cose più importanti sono le cose più semplici e umili...
O forse a volte facciamo scoperte fenomenali e le utilizziamo per cose futili, ipocrite, pericolose?
Quale delle due opzioni è quella giusta? Quale quella sbagliata?
Dov'è il confine tra le due?
Questa NonSense fa riflettere, e forse dovremmo farlo molto di più quando ci troviamo di fronte a situazioni del genere... Complimenti ancora!

27/01/11, ore 19:12

Secondo me quella volta lo scienziato aveva invitata ad una cena galante a casa propria una tipa (o um tipo? XD) che gli piaceva e lei/lui l’ha mollato in tronco per il casino che aveva fatto! ù_ù Ecco il perché di tutto questo! X3
Una storia veramente pazza e divertente anche questa! XD Complimenti!

02/01/11, ore 16:25

Oddio, mi trovo molto combattuta sul cosa pensare XD. Perché, a conti fatti, questa tua trovata è quasi un insulto alla scienza: anni e anni di ricerche e progetti per realizzare qualcosa di innovativo, utile, ingegnoso... Che viene poi usato per un motivo banale, stupido per chi non vedrebbe l'ora di usare una simile invenzione per scopi più ingegnosi ed elevati. Ma a questo punto viene da pensare: cosa può essere davvero utile fare, con una macchina del tempo? Cosa può avere la priorità? E questa priorità come si misura, dato che tutti abbiamo idee diverse e discordanti di priorità? Ed è così che giunge questa tua drabble a dirci che non C'è nessuna priorità se non quello che si vuole sul momento... E al diavolo la ricerca o l'ottenimento di qualcosa di più importante su altri piani. Alla fine siamo umani e la scienza altri non è che un nostro capriccio oltre che fonte di conoscenza ed ingegno. Complimenti, regali preziosi riflessioni con uno stile particolare. Chu

28/12/10, ore 15:08

Ahahah! Bellissima idea! Chi non ha mai sognato di poter evitare che la pasta scuocia? Chi non ha mai dovuto mangiare maccheroni molli e penzolanti dalla forchetta come fango? Finalmente abbiamo la soluzione: la macchina del tempo! Anni e anni di fatica, anni e anni di sogni e speranza, e finalmente c’è. Pazienza se per duecento anni poi non si potrà più usare. =) Ottima grammatica, stile essenziale e simpatico! Storia da ricordare.

22/12/10, ore 21:07

ciao che carina questa Nosense! fa morir dal ridere ma allo stesso tempo mi ha fatto pensare, se la macchina de tempo potesse essere usata fino a che punto cnverrebbe tornare nel passato (a meno che non si vive in un mondo alla Terminator)?
anche questa recensione è Nonsense quindi visto che sono in tema ti dico che la foto è stupenda! voglio anche io i calzini così!