Attimo rubato
di sweetPotterina

02/01/14, ore 02:06

Avevo già letto questo missing moment molto tempo fa, come del resto ho letto anche la storia da cui è tratta, ovvero "Solo con te". Sicuramente più avanti recensirò anche quella storia, dato che in passato non ho avuto la possibilità di farlo. La storia mi è molto piaciuta, ed è scritta veramente molto bene. Alla prossima, Tess

05/01/12, ore 15:20

Mamma mia, un turbine di emozioni indescrivibile! La storia è malinconica, ma l'amore che in essa vi è espresso riempie il cuore di chi legge, così come è successo a me. Senza contare il tuo meraviglioso stile di scrittura che fa venire i brividi (d'emozione).
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella alla fine, direi, anche se tutta la storia è talmente bella che preferirne un pezzo ad altri la sminuirebbe. :)
Altro aspetto che mi attira a questa shot è che mi permette di capire un po' la storia di Draco - come ho già detto, non conosco bene Harry Potter, quindi il passato dei personaggi è materia oscura per me. Invece grazie a questa fic sono riuscita a farmi un'idea di ciò che ha passato Malfoy.
Insomma, davvero tanti complimenti, questa è una storia che merita, perché è un vero e proprio capolavoro, secondo me - come tutto ciò che scrivi, del resto. ;D
Sei veramente bravissima!

14/11/11, ore 14:08

Ciao,

Ho travato questa storia affascinante, sai?
Attimi rubati, un amore mancato!

Complimenti, questa storia è deliziosa, malinconica, triste e, come già detto, affascinante.
Ti ringrazio per avermi regalato questi meravigliosi 10 minuti.

Un bacio

Ana

15/05/11, ore 16:54

E' da oggi che sono sul tuo profilo a leggere le dramione >___< e devo ammettere che questa,anche se non ha un lieto fine come quelle che ho letto e che sto seguendo ,è lo stesso molto bella.L'umore di uno è identico a quello dell'altro anche se non lo sanno.Sono felice che  questa storia è arrivata terza anche se credo poteva arrivare ancora più in alto,ma logicamente non conoscendo le prime due mi affido al giudizio del giudice =). Ancora complimenti e continua a scrivere storie perchè sei una delle poche scrittrici che mi appassionano =)
Satine_Faye.

26/12/10, ore 19:29

Ma daiii è pazzesca!! Ma brava.. Oggi ho letto qst, poi pian piano leggerò anche tutte le altre che già ho adocchiato.. così nn sentirò trpp la tua mancanza!!
E' stupenda, ma nn c'è bisogno nemmeno di dirlo o no? =D =D A prestooo.. Baci baci!

24/12/10, ore 11:11

Ci credi che mi ha fatto venire i brividi questa storia? Tu non immagini quanto mi sia piaciuta! Amara, non c'è dubbio, ma splendida. Ma da dove ti è uscita? E'... e'... una meraviglia assoluta, sul serio! Draco ed Hermione, Hermione e Draco, maledetti nell'amore, incatenati ad un continuo gioco di sguardi e tradimenti. Nonostante la coppia sia crack, non posso non amarla. Pensa che il mio interesse per questa coppia, era nato ancora tanto tempo fa! Ed ora, mi ritrovo a venerarli, a cercare fanfiction su di loro.
I miei vivissimi complimenti, davvero. Questa storia mi è piaciuta tantissimo, e va dritta nelle preferite!

22/12/10, ore 21:52

Me l'ero persa, non posso crederci.
Davvero bellissimo vedere i pensieri di Draco. E' tormentato del suo passato e disilluso sul suo futuro.
Hermione gli ha aperto uno spiraglio nel buio che l'avvolge e inaspettatamente lui si è trovato bene in mezzo alla luce.
Mi pice vederlo sempre più preso da questa ragazza che ha sempre disprezzato ma che, a quanto pare, è l'unica che è riuscita a risvegliare una parte di lui che non sapeva neanche di avere.
Ho adorato vederlo geloso e meravigliarsi di questa gelosia mai provata prima. Il fatto che lei gli sfugga lo fa sentire usato ma essendo scaltro e intelligente ha già capito che la grifondoro nasconde qualcosa. Il suo pessimismo e la sua scarsa affinità con i sentimenti gli impedisce di capire quello che Hermione nasconde nel cuore.
Bellissimi anche i pensieri di lei.
Complimenti ancora.
Se non ci sentiamo più ti faccio tanti auguri di Buon Natale.
Baci BABY