Sirius Black e il cracker di Natale
di fleacartasi

23/12/10, ore 11:13

Ahahah, che forza questo Alphard!! *_______*
Io lo adoro, ma non l'ho mai letto in questi termini, così divertente!!
Ho riso dall'inizio alla fine! E' incredibile come abbia la faccia tosta di prendere per i fondelli Walburga!!
Mi è un po' dispiaciuto quando non ha portato un regalo anche per Regulus (lasciami perdere, io mi dispiaccio ogni volta che Reg non viene trattato bene, ci sto male davvero, ma è un problema mio e della mia pazzia, quindi fai finta che io stia blaterando e ignorami pure), però è stato veramente un mito a portare quella bottiglia a Sirius, che invece non aveva ricevuto neanche un regalo, poverino ç_ç
Non avevo mai letto una storia divertente sui Black. Di solito le ho trovate (e scritte) drammatiche o comunque malinconiche, perciò questa è davvero molto originale!
Sono contenta di aver scoperto un'autrice come te!
Giulia

21/12/10, ore 13:12

La storia è bellissima e NESSUNO può dire che non lo sia... *_________*
Per il titolo un pò meno! xD
Non vorrei sembrare una so-tutto-io (basta Hermione per quello U__u), ma io credo che con quella scelta  hai fatto perdere tutto! >.<
Cavolo, la storia merita davvero, ma quel titolo Mmmm...NO! Non mi piace! >.<

Ritornando alla storia hai descritto un momento stupendo, ma sopratutto una storia talmente scorrevole che si legge in così' poco tempo da disperarti perchè troppo corta!
Ripeto: scrivi divinamente! *_____*
L'entrata dello zio è stata inaspettata inoltre Sirius l'hai reso davvero IC!
Un' altra scena grandiosa è stata quando lo zio fa presente che sotto l'albero ci siano solo regali per Reg mentre per Sirius nessuno! ç____ç
Mappoverooo! **
Me ne vado, va...
Complimenti e Buon Natale! ^^

20/12/10, ore 21:39

Oooooh *_*
Ma che carina questa fiction *_*
Ma come, il titolo non è penoso, io ho aperto la storia per quello u.u
Be' comunque u.u
Mi è piaciuta davvero molto *_*
Sarà che io amo Sirius, e mi piace molto come hai saputo descriverlo bene con i suoi modi di fare verso la sua famiglia :)
Questo zio Alphard è un grande *.* E' lo stesso zio che alla sua morte lascia l'eredità tutta a Sirius e quindi è cancellato dall'albero genealogico dei Black? Non so, ho dei ricordi vaghi su questi dettagli, per questo ho riniziato a rileggermi i libri XD
Che tenero lo zio che gli regala una bottiglia di Whisky *_* Direi che è indispensabile con una famiglia come i Black XD
Davvero una bella one shot, brava! :)