Ora Sei mio.Solo mio.
di RuhaRaw

03/03/11, ore 17:13

ciao!
Hai scritto un bel capitolo e sulla mia coppia preferita!yuppie(anche se non amo lo YAOI) vabbè!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ok...
ciao!
angel of darkness 97

22/12/10, ore 17:22

Ma ciaoooo!!!! come sono felice di vederti in giro!! XD
l'inizio è veramente promettente (oddio, esiste questa parola??? ho un pò di confusione in testa, sorry...) anche se non è una delle mie coppie preferite, puoi sempre contare sulla mia lettura e sulle mie recensioni!!!! scrivi benissimissimo!!!! ah, ti volevo ringraziare tantissimo per avere recensito allla mia fanfic, sono contentissima che ti piaccia!! (com'è che tutte le mie parole finiscono in 'issimo'????) comunque sì, ci saranno molti sviluppi sulla coppia Someoka*Fubuki!!
un Kiss
Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 08:10 am)

21/12/10, ore 22:50

Hey ^^
Innanzitutto volevo esprimere la mia felicità nel vedere che finalmente qualcuno scrive qualcosa sulla mia coppia preferita senza essere minacciato alla tempia da una pistola xD
Vabbè, detto questo volevo dirti che hai fatto parecchi errori di ortografia, ma per sistemarli non ci dovresti mettere tanto ^^
Spero di non averti offesa, perchè puoi migliorare molto quindi cerca di prestare più attenzione alla grammatica (pfff, da che pulpito viene la predica xD).
Per ultima cosa volevo chiederti se ci puoi mettere dentro anche la HirotoxMidorikawa visto che li amo xDDD
Ah, comunque... povero Gazel T_T
Burn si è "dichiarato" in maniera un pò focosa (<----- gioco di parole assolutamente non voluto xD) e poi lo ha lasciato lì da solo? O.O
Ci credo che non si è messo a parlare con Hiroto xDD      *vabbè che tanto a lui ci pensa Ryuuji v.v xDD*