L'amore miete più vittime della guerra
di Hyperviolet Pixie

01/04/13, ore 20:22

Continua per favore, e veramente carina la fan fiction mi piace. Spero in una Dramione... *-* sarebbe il mio sogno, non sene trovano più di molte decenti in giro...

11/01/11, ore 16:41

dato che è un cap di passaggionon ho niente da dire, è semplice e scorrevole proprio come dovrebbe essere!
Al prossimo aggiornamento!!

05/01/11, ore 00:50

hahahah questo capitolo è stato proprio forte!! lasciando stare che non mela vedo proprio hermione mollare un ceffone alla parkinson, se poi pensiamo che in mezzo si è messo malfoy e sel'è beccato lui non ne parliamo proprio!!! hahahah comunque penso che pansy si vendicherà per bene per la giornata passata nello sgabuzino!!!hahhah se ha fatto prendere una punizione ad hermione non oso immaginare che altro combinerà!!! hahah povero harry, mi dispiace veramente per lui!! quando la parkinson sttiverà l'altra parte del suo piano sarà spacciato!! sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i fatti.. e il modo in cui be, tutti si innamoreranno della persona meno aspettata!! hahahaha povero Ron, ci rimarrà malissimo, a meno che non trovi una fidanzata anche a lui!! ci sentiamo alla prossima recensione, spero aggiornerai presto XD complimenti anche per questo capitolo.

04/01/11, ore 23:30

davvero bello questo primo capitolo!! la storia è molto interessante, e il modo in cui descrivi i personaggi mi piace molto. hahah mi sono divertita da morire a pensare a pansy rinchiusa in uno sgabuzziono delle scope puzzolente, per tutto il giorno!! hahahah poverina!!! ,i piace il rapporto che hai scritto tra pansy e draco.. un rapporto di fiducia e forse più che amicizia.. comunque non meli vedo prorpio harry e ron ad influenzare in quel modo hermione!! fossi stata in lei l'avrei fatta bere a loro la polisucco! hahah ovviamente la fine in cui pansy e draco giungono alla stessa conclusione è la mia parte preferita: potter!!! hahahahaha complimenti, adesso leggo e recensisco anche l'altro capitolo!

04/01/11, ore 21:07

Perfiderrima... finalmente una Parkinson un po' intelligente... (chissà che diavolo sara questo dannatissimo piano... ) *me cogita*
ti aspetto per saperne di più nel prox cap
continua così bravissima!!! ^-^

04/01/11, ore 14:25

Diabolika. Mi piace questa storia i personaggi sn giusti e nn ti sei inventata i caratteri continua così =)

27/12/10, ore 21:38

L'affare si fa intrigante... ed io mi autonomino prepotentemente recensitrice (si dice così >. Detto questo aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!!!

20/12/10, ore 18:46

Mi hai messo curiosità! Bella! però spero che questa Draco/Pansy si evolverà, alla fine e con calma o veloce e subito o insomma come vorrai tu, in una Draco/Herm!!
Aspetto ansiosa aggiornamenti!!!