Era come un libro aperto per lei...
di Luenahra

15/06/11, ore 15:31

che bella questa storia la parte che mi piace di piu e il cambio radicale di draco ahh ma cosi di botto wow wow wow wow!!
congratulation for you story
kiss and hugs
by holly tvb

26/01/11, ore 20:18

Stupendo... sul serio =) ok. sono di buon umore =) Hehe=) dopo una verifica di latino che è andata a farsi fottere e la verifica di domani che andrà a farsi benedire mi hai fatto fare una bella risata =) hahaha =)
Lalalalla
ok.
Un bacione

24/01/11, ore 20:49

Ciaoo!! si dice che quando uno si tagli i capelli dopo qualcosa di brutto sia segno di cambiamento, quindi speriamo bene!! e poi anche a me piace tanto tagliarmi i capelli per cambiare!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

24/01/11, ore 20:27

ciao, come stai?
la tua storia mi piace molto, è originale e non ne avevo lette di simili -beh, forse una, ma era ambientata ad Hogwarts, quindi lascia perdere xD-
sono contenta che Draco abbia preso possesso nuovamente della sua magia e sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Però un consiglio te lo devo dare: rileggi i capitoli molto attentamente prima di postarli, perchè ci sono degli errori di ortografia.
Detto questo, la inserisco nelle seguite e ci sentiamo nel prossimo capitolo. :)

14/01/11, ore 23:02

wowow un capitolo da far paura... brrr... xD
stupendo aspetto con ansia il prossimo :)

14/01/11, ore 21:10

Cavolo che capitolo drammatico.
Non credevo che Draco nascondesse tanto dolore dentro all'anima.
Devor sopportare tutto in silenzio deve essere stato talmente traumatico che adesso ne paga le conseguenze a livello inconscio.
Hermione sembra essere riuscita a smuovere qualcosa ma non credo che sia sufficiente per fargli riacquistare anche una parvenza di serenita.
Ci sentiamo presto.

14/01/11, ore 21:02

E qui i passi l'uno verso l'altra diventano tanti. Che bello.
Draco che cerca di consolarla risulta dolce e Hermione capisce perfettamente quanto sia difficile per lui interpretare questo nuovo ruolo.
Ron è un coglione però almeno così lei è libera di provare nuovi sentimenti.

14/01/11, ore 20:57

Scusa, sono rimasta un pò indietro però ora vedo di rimediare.
Ho appeno visto un piccolissimo passo di avvicinamento tra loro.
Meglio di niente, almeno non litigano.
Sono curiosa di sapere perchè Hermione piange poi ho una curiosità.
Dicono che DRaco sia un mangiamorte a tutti gli effetti però non ha il marchio....

14/01/11, ore 15:16

Ciaoo!! bellissimo questo captitolo!! per fortuna che Draco ha ricaquisito la magia!! Però tutte quelle cose se le poteva risparmiare Hermione è l'unica che lo ha aiutato sin dall'inzio!!

06/01/11, ore 20:30

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! Draco è rimasto un po' sorpreso quando Hermione lo ha abbracciato ..ma lei ha fatto bene lui gli ha aperto gli occhi su Ron...perfortuna che c'era lui sennò sai che volo dalle scale!! non vedo lìora che posti il prossimo!! ti prego fallo presto!!

06/01/11, ore 17:25

Hei che bello !!!! devi assolutamente continuare :)
aggiorna P.R.E.S.T.O!!!!!!!!
un bacione one one
Cocs

02/01/11, ore 20:17

questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/12/10, ore 11:33

What???Oh andiamo non mi puoi lasciare così ,come perchè per quale chi che cosa... ok basta...il capitolo tranne la parte finale insomma lei che painge e non se ne sa il motivooooooooo insomma avresti potuto mettere chi era ilmmittente della lettera che ha fatto piangere Herm...comunque a parte questo, il capitolo è carino mi piace come scrivi...aggiorna presto e mi racccomando non finire il capitolo con tutta questa suspence ti preeeeeeeeeeegooooooooooo....

30/12/10, ore 15:54

Bravissima anke questo capitolo mi è piaciuto tanto, finalmente piano piano il rapporto tra hermione e draco migliora! :)
sono curiosa di sapere perchè hermione piange e se draco la consolerà ;)
ora ti saluto con l'augurio di buona scrittura ^^
ciao

30/12/10, ore 14:41

Ciaooo!!! povero Draco mi fa pena ha patito talemte tante cose..per fortuna c'è Hermione ad aiutarlo!! chissà anche a lei cosa è successo visto che stava piangendo..ora ci penserà Draco a consolarla?? A presto!! non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capotitolo!!