I cannot but love
di Ryudo

27/01/11, ore 07:59

e carina ma sento che poui fare di meglio,ha un senso potrebbe risultare banale in alcne parti ma per il resto è bella

13/12/09, ore 13:56

complimenti è davvro stupenda...adoro Heles e Milena...cercavo da tanto una ff del genner continua così...

24/06/06, ore 00:30

Ke doooolceee!!!!Cuuute!!!Carinaaaa!!! Kawairaisii!!!!...E finalmente riesco a trov una fic conclusa su Heles&Milena!6 grande!T adoro!Ora xò la mia missione è trov una ff su D loro che oltre ke romantica sia anke hentai...magari potresti provare a scriverne una...pensi D ess capace?_?

«† Laura †»
18/12/05, ore 22:20

Se questa fa schifo allora siamo a mare!!^^è molto bella,te lo posso assicurare,poi hai scelto come protagoniste le mie adorate Haruka & Michiru(ovvero Heles&Milena)!!mi raccomando ne voglio vedere altre cosi belle ;) ancora complimenti!!

07/12/05, ore 21:20

Devo dire che le Haruka e Michiru della tua storia sono identiche alle originali. Anch'io avrei immaginato la storia come l'hai fatta tu. E' anche molto dolce, ma c'è una pecca: la grammatica. Mi spiego: tu per esempio nel cap.1 hai scritto così:
Heles: ...(Sta osservando fuori dalla finestra)
Milena:Heles,dove sei?
Heles:Sono qui Milena,osservo il tramonto.
Milena:Non ti si direbbe così romantica.^^

Se vuoi una forma migliore potresti correggerlo in questo modo:
Heles era silenziosa da un pò, mentre osservava persa nel suoi pensieri fuori dalla finestra.
"Heles, dove sei?" chiese Milena.
"Sono qui, Milena! Mi sono persa un attimo a fissare il tramonto." rispose Heles, continuando a fissare il paesaggio davanti ai suoi occhi.
"Non ti si direbbe così romantica!" replicò maliziosa Milena osservandola.
Capito? E' l'unica pecca che ha questa storia, perchè se no è veramente bella! E poi io non sono mai stata una grande fan di questa coppia, però la tua fanfiction mi è piaciuta veramente, segno che sei in gamba, dato che fai piacere una cosa anche a coloro che sono indifferenti ai personaggi. Spero che ti posso aver aiutato. Inoltre potresti usare questo modo di scrivere anche per le tue altre storie: scommetto che se scriveresti così riceveresti anche più recensioni! Va bè, spero che scriverai un'altra storia come questa, perchè io di certo non me la perderò! Bacioni, by Lore__>

07/12/05, ore 17:20

Degno finale di questa ficcy. Complimenti. Spero di leggere presto altre tue opere. Ciao!!

07/12/05, ore 17:19

Riciao! Ma è proprio dolcissima, complimenti. Mi piace proprio. Finalmente i sentimenti di Heles e Milena detti nudi e crudi. Ancora complimenti. Ciao!!

07/12/05, ore 17:16

Ciao! Molto dolce questa ficcy, sono proprio curiosa per il seguito. Volo a leggere il prossimo capitolo. Ciao!!