Quidditch

alla prossima
Rosa di vetro

04/02/13, ore 14:52

Ciao!!
Dunque questa storia mi è piaciuta un sacco nella sua semplicità *.* Davvero carina
Scorpius! Un po' di pazienza con quella povera bambina, santissimo Merlino!
Comunque secondo me ,per essere la tua prima storia, è scritta davvero bene :)
Davvero, BRAVISSIMA!
Io ora ti saluto
LaRagazzaCheScriveva

12/11/12, ore 16:54

Allora ti ho visto tra quelli che seguivano la mia storia e ho deciso di venire a curiosare perchè mi ispirava il tuo nick. Questa storia è molto bella, è dolce e comica allo stesso tempo. Davvero complimenti :)
Un bacio
_Lils_

20/12/10, ore 20:13

Hei è stupenda! E' veramente dolce e io mi sono commossa! Dico sul serio sei riuscita a cogliere quello che può capire una bambina e come si può manifestare l'amore in tenera età! Mi piace davvero moltissimo! Fanne altre di questo genere!

20/12/10, ore 20:06

Allora, per prima cosa l'HTML XD Perchè così com'è la storia è illeggibile (io però l'ho letta).
Anch'io la prima volta che ho pubblicato una storia ho fatto confusione con sto benedetto HTML (che tutt'ora odio). Poi però ho sistemato XD Basta leggere attentamente le istruzioni quando stai pubblicando; il sito è molto chiaro.
Passando alla storia in sè avrei una sola cosa su cui ridire: i tempi verbali. Cerca di curarli di più. Dal presente passi all'imperfetto, poi al passato remoto e infine nuovamente al presente.
La trama comunque è originale e mi è piaciuta molto: davvero bella l'idea di descrivere una Lily del tutto estranea al Quiddich e uno Scorpius che risponde alle sue domande (forse per renderlo più Malfoy avresti dovuto renderlo un po' più sprezzante). Il finale poi: Lily/Scorpius! <3
All'inizio mi ha fatto morire dal ridere l'immagine di Hermione e Rose che si leggono un libro durante la partita XD XD XD
Alla prossima,
Cla

20/12/10, ore 18:33

ciao la fan fitcion è molto carina ma mi dispiace doverti dire che non hai usato il codice HTML allora per usarlo devi leggere le istruzioni quando pubblichi una fan fitcion, puoi scaricarti il programma apposta oppure se vedi bene c'è anche direttamente nel sito sempre nelle istruzioni, fia copia e incolla della tua ff, la metti apposto un pò (corisivo, grassetto, colore  ecc. ovviamente anche gli errori grammaticali ecc.) e poi se vedi sopra c'è scritto "codice sporgente" tu clicchi li e il tuo testo si modifica, fai di nuovo copia e poi lo incolli nella casella dove va inserita la storia, se non hai capito ti consiglio vivamente di leggere bene le istruzioni quando pubblicchi la ff, apparte questo trovo la tua ff molto carina, complimenti, saluti.
by Lale10