L'inizio
di RosenQuartz

20/05/11, ore 22:18

Grandiosa! Mi è piaciuta moltissimo! Oh, io adoro Ron quando storpia i termini babbani! (ok, non è propriamente vero. Io adoro Ron _sempre_, non solo quando storpia i termini babbani, come _forse_ il tuo premio Tenerezza ti ha potuto suggerire)
Mi è anche piaciuto il fatto che i due giochino un po' come dei bambini... l'ho trovato proprio carino! E Hermione è sempre la migliore *__*
Complimenti!

03/02/11, ore 20:50

XDXD questa storia che mi ricorda i bei( si fa per dire) tempi in cui possedevo un gatto, mi è molto piaciuta in quanto divertente e concisa. Continua così!

21/12/10, ore 21:06

Ahhhhh ...ora si capisce tutto !!
Cmq Ron ed Harry al posto di perdere tempo come due idioti potrebbero pure studiare XDX

21/12/10, ore 18:46

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ma questa ff è troppo carina!! E' ancora meglio dell'altra, è troppo troppo tenera!!
Amo Grattastinchi da questo esatto momento =D.
E' cattivissimo!!! XD
Alla prossima, ciao,

Arwins ;)

21/12/10, ore 15:31

ma che bella! ahahahahah poverini costretti a "giocare" ai soldati per copiare un tema! XD complimenti per l'originalità! adoro come scrivi :)

21/12/10, ore 07:26

HAHAHA! Ciao! Figurati che ho appena finito di recensire un'altra tua storia, e rieccomi qui, puntuale come l'influenza il primo giorno delle vacanze!
Stupendo Grattastinchi, lui sì che è un gatto da guardia! XD
Prevedo delle poco gratificanti "T" sui temi di Harry e Ron. ù_ù

20/12/10, ore 21:49

Daaai, ma che carina questa fiction :D
Davvero molto divertente!
E' inserito molto bene questo paragone tra soldati, nemici, e guerra.
E Ron "non penso neanche di sapere cosa significhi fiml… no… limf…" hahahh Idolo, come sempre!XD
Io, comunque sia, sto dalla loro parte, perchè Grattastinchi mi è sempre stato antipatico u.u
Spero che scriverai presto di altre avventure su questa guerra appena iniziata :)

20/12/10, ore 20:45

Troppo bella questa ff! Divertente, simpatica, Ron che non sa pronunciare film è il massimo.. il nemico..
il tema.. bravissima, davvero bella.
Inoltre devo dire che l'immagine dei Malandrini che dormono, nella tua pagina, è così tenera, simpatica.. complimenti anche per quella.