If I were...
di Klowl

05/03/11, ore 19:21

Numero due: questa è più poetica rispetto alla precedente. A mio avviso hai nobilitato un personaggio che nei libri non mi piace molto, un personaggio che avrei approfondito e che hai reso esattamente come l'avrei voluto. Questo è il Draco che mi immaginavo, o meglio una parte del Draco che mi immaginavo! :) Non so perché ma mi sono venuti in mente Orfeo e Euridice! Mi è piaciuta!

25/02/11, ore 12:21

che dire, prima di fare un salto qui, ho fatto un salto sul tuo profilo...che dire...sono rimasta colpita dalle tue parole. Quando ho letto il nome Baudelaire, mi sono emozionata. Quando ho letto gli altri diciamo che l'emozione è aumentata. Vabbè senza dilungarmi troppo mi soffermo su questa storia... su questa piccola storia che mi ha tanto colpito. Draco non è tra i miei personaggi preferiti mah..mah..visto in questa veste l'ho trovato molto più interessante di quello che è nella realtà.( vabbe reale nei romanzi della R.).
tI fAcci o i miei complimenti...e..poi?.
ah si, grazie per il commento alla mia stupida fan fic xD.
bACI.

Ann

22/01/11, ore 23:08

Carinissima.. Ce lo vedo proprio Draco così...profondo? :) Complimenti, è carinissima!

27/12/10, ore 19:36

Io amo Draco Malfoy, un pò meno Astoria, soprattutto perchè la Rowling non ci ha detto nulla di lei, da dove è spuntata questa purosangue che si è sposata Draco??? :) :) :)
Comunque, scherzi a parte, mi è piaciuta la tua ff, davvero tanto, a parte un paio di errori da battitura che capitano sempre in ogni bella ff che si rispetti, ma che sicuramente non ne intaccano il senso e la bellezza intrinseca, ogni parola è stupenda e romantica..
Davvero davvero, brava, a me è piaciuta, forse perchè l'ho sentita, anche se nettamente diversa, molto simile alla mia ultima ff dove c'è sempre un Draco innamorato e dannato, ma con una sorpresina per i lettori..
"Amor mio, io ti maledirò se non potrò vivere con te".. bellissima frase.. come anche l'ultima, il vento che soffia tra i suoi capelli.. molto bella, davvero.
E che altro ti posso dire di più,  a parte complimentarmi? A risentirci, spero! Kiss.