From the Past I'll hear your Voice
di bluemary

11/03/06, ore 13:32

^^ un altro bel capitolo anche se non contiene scene romantiche. Cominciamo dall'inizio: "jeep scassata" ç_ç povero Hakuryuuuu, si è offeso ç_ç. Poi quando Kairi ha curato il monaco ti confesso che ho avuto paura che lui si stesse innamorando ma per fortuna no ^^ sennò viene peggio di beautiful ^^''' e la fine è fatta molto bene, poveriniiii, Kairi Sanzo, riprendetevi presto!!! Speravo che giungesse Gojyo a salvarla ma è andata bene anche così. Complimenti e tanti baciozzi

04/03/06, ore 20:26

*_____*oh kami che capitolo meraviglioso!!! dolcissimo e per nulla OOC...dolciiii!!! L'abbraccio sotto la coperta, le parole *____* l'ultima frase che gojyo le rivolge mi ha fatto piangere, ma poi il monologo è stupendo!! Forza Gojyo, lasciati andare all'amore!!!! Bacioni e continua così!! Adoro la tua storia

04/03/06, ore 20:12

Bella! la seguo dall'inizio anche se recensisco solo ora...Sanzo è sempre il solito e Gojyo mi sembra quasi di vederlo! baci

21/02/06, ore 15:12

*____________* che billo!!!! Capitolo fantastico. Dolorossissima la parte dove lei lo vede con la bionda (sarà che ho provato lo stesso che adesso mi viene da piangere?) e poi il quasi bacio *____*. descritti molto bene i dubbi di tutti e due. Davvero un bellissimo capitolo ^__^ Bravissima, bacioni

09/02/06, ore 12:43

*____* oooh dolci!!! Kairi e Goku sono stupendosi! Sono stracontenta che lei sia innamorata di Gojyo. Invece la parte del rossino è tristissima, quando dice "sapeva di essere colpevole" ç_ç buuu. La parte di Sanzo non è male ma quel sorriso soffocato mi sembra piuttosto OOC (l'unico che può far sorridere il bonzaccio è Gokuzzolo!!!....No, aspetta! Siz, ricordati che questa non è una fic 3x9!! >_< ) Bel capitolo di stallo, piuttosto profondo e dolce. Bacioni

25/01/06, ore 15:12

Ma sììì, lo shock mi è passato poco dopo e mi sono pentita di aver lasciato quel commento. La trovata era stata un colpo di scena fantastico, non me lo sarei mai aspettata. Anche questo cap mi è piaciuto: la reazione di Sanzo è divertente e quando Kairi è nella camera e vuole che il tempo torni indietro di pochi secondi (bellissima quella frase). Hakkai è sempre il più intelligente!! Goku il più dolce imvece, è l'unico che non si fa davvero problemi. Beh...ora non faccio altro che aspettarmi la storia d'amore tra Gojyo e Kairi (se avverrà, ma dalle premesse del precedente cap immagino di sì...o mi sorprenderai di nuovo? ^_^) Complimentoni, adoro la tua fic. Baci

16/01/06, ore 17:21

nooooooooooooooooooooooooo ç_ç. Non si può non dire che sia un colpo di scena...Kairi...una donna...O_O. Pensa che ero così *_______* mentre leggevo del bacio fra Gojyo e lui/lei (ti dispiace se lo chiamo lui per il momento? non riesco ancora a considerarlo donna), da vera fan dello yaoi, e per il fatto che quella coppia mi sembrasse perfetta ero contentissima. Ero contenta anche se era solo un bacio, mostrava i sentimenti del kappa. Ma dopo la frase che il suo sapore sembrava quello di una donna il dubbio mi aveva colto...e alla fine ho avuto la conferma. Cioè...non posso dire di essere felice, perchè la mia yaoi-passion preferiva un Kairi maschio (anche solo per distinguerlo dalle altre ff con una donna che si unisce al gruppo), però forse è solo lo shock. Adesso sono molto curiosa di come la prenderanno i ragazzi. Come al solito scrivi molto bene.Al prossimo cap. Bacioni affetuosiiiii

07/01/06, ore 19:47

Ma che duci Kairi, per non parlare di Gokuzzolo-mio *___*, altro che scimmietta, è troppo coccoloso. Bello il capitolo, dolcissimo e il rapporto che Kairi ha con ognuno dei ragazzi mi piace (soprattutto quello con Gojyo, anche io adoro i suoi capelli..sempre che non siano un parrucchino ih ih). Ma sono curiosissima su quale sia il suo segreto e sul discorso che Hakkai gli ha fatto. Bacioni

30/12/05, ore 21:27

Un monumento? Mh, buona idea! Tu chiama lo scultore io mi provo la mia posa migliore...vabbè, finiamola con le stupidaggini e cominciamo la recensione: è davvero triste ç_ç povero Kairi. La scena dela morte del fratello è stata davvero macabra e sanguinosa...mi piace ^_^. Sono sempre più curiosa!! Bacioni

23/12/05, ore 15:04

Bwaaaa, sto ancora piangendo!! Complimenti, hai descritto benissimo la disperazione di Kairi, sia dalle sue parole che dai gesti. Bello l'abbraccio con Hakkai ç_ç. Solo una domanda: cosa significa che PER IL MOMENTO non ha intenzioni cattive contro il Sanzo ikkou???? O_O Bacioni!!

18/12/05, ore 15:38

In realtà adesso Kairi mi preoccupa molto meno: non so ancora che intenzioni abbia, ma mi piace un sacco!! La descrizione del fisico, il fatto che si sia affezionato alla scimmietta (pucci Goku!!) e che abbia dentro tanto dolore me lo fanno simpatico. Spero che non abbia cattive intenzioni contro il gruppo o Sanzo ç_ç Bacioni!!

12/12/05, ore 19:36

Bwaa che bello ^_^ finalmente Sanzo ha ceduto e Kairi si è unito al gruppo. L'immagine di lui che volteggiava con le spade in mano mi è piaciuta! Ma quel pensiero di Hakkai sul fatto che adesso Kairi ha uno sguardo diverso mi preoccupa. Baci baci

10/12/05, ore 18:14

Finalmente mi sono decisa a leggere questa ff (pigrizia cronica ç_ç). Non ho ancora ben capito la trama ma lo stile mi piace e mi dispiaceva vedere poche recensioni. La lite fra Goku e Gojyo mi fa ridere, però poi quando sanzo dice di no alla richiesta di Kairi ci sono rimasta male (ci sono tante ff in cui una ragazza si unisce al gruppo ma sono rare quelle in cui arriva un ragazzo). Spero si ritrovino presto. Bacioni bacioni by Siz

07/12/05, ore 22:07

Mooolto interessante... mi è piaciuta la tua idea di dire apertamente di chi si trattava solo alla fine. Complimenti per lo stile e... atendo aggiornamenti! Sono curiosa!

07/12/05, ore 21:48

Era da tanto tempo che desideravo leggere questa fic...non so perchè non mi sono mai decisa a farlo, nonostante io l'abbia vista molte volte...bè, non so cosa mi ha spinto a farlo ora, forse vedere postato il primo capitolo...ma tralasciando tutto questo, una fic bellissima, veramente!
Scrivi in maniera stupenda, hai uno stile che mi piace molto, nonostante la fic mi sembri un po' sullo stle dark.
Va bè, credo che non mi resti altro da fare che seguire i tuoi aggiornamenti e vedere come manderai avanti la storia!
Un saluto...Moon89