Sarai sempre con me
di MiaStonk

02/08/12, ore 23:01

Che storia dolce! Questa storia rispecchia benissimo Ron ed Hermione e il loro amore! Semplice, naturale e sponataneo! Perfetto!<3 Scrivi molto bene, in modo chiaro e limpido, mi è ciapiiuta molto complimenti!:)

31/01/11, ore 18:18

Un piccolo appunto: credo tu volessi dire “[…] qualsiasi cosa avrebbe potuto incrinare il nostro rapporto”, non inclinare. Ah, e non credo che Malocchio riterrebbe una buona idea tenere la bacchetta sotto il cuscino… non si sa mai ^^
“Urlai perentoria, il mio pudore mi imponeva di cacciarlo fuori a calci o defenestrarlo” – Questa frase mi è piaciuta. In effetti, anche io defenestrerei Ron, se si materializzasse in camera mia nel bel mezzo della notte ^^
Comunque sia, la tua idea mi piace molto. In fondo, questi due si rincorrono da sette anni, era ora che si decidessero a mettere le cose in chiaro.
Lo stile non è perfetto, ma almeno la grammatica è corretta.
Ci leggeremo sicuramente presto,
Effie

08/01/11, ore 01:33

ooooooo celo!!!! oooooo ma è possibile??? <3 <3 <3 che bella storia... l'hai scritta benissimo... è un'idea così dolce <3 <3 <3 e questa storia non dovrebbe piacermi??? cavolo è assolutamente perfetta!!!! l'adoro ^_^ è dolcissima ma non esageratamente... hai rispettato il carattere dei personaggi ma li hai anche saputi rendere tuoi... =D è la prima volta che leggo qualcosa che non sia della next generation visto che (forse un pò stupidamente) sono convinta che quello che ha scritto la rowling sia più che perfetto.... ma non me ne pento proprio... anzi!!! =) ho seguito il tuo consiglio e ho messo la canzone in sottofondo... l'ho avviata 2 volte... e avevi proprio ragione!!! é perfetta per la storia =) grazie !!!
baci
Silver ^_^

p.s. controllo ogni volta che mi ricordo il tuo account per vedere se hai iniziato a scrivere qualcosa sul "seguito" ;) ma ancora niente... aspetto impaziente!!!

24/12/10, ore 00:32

Oh, è bellissima... dolcissima... Sono proprio loro, hai ragione...
Questa fict è stupenda, nonostante sia corta... mi ha dato un senso di tranquillità e tenerezza, mi sono immedesimata sia in Ron che Hermione...
Se bravissima, ne scriverai altre così?

23/12/10, ore 13:27

Direi proprio che la tua è la storia romantica per eccellenza!
E' difficile trattare il romanticismo senza cadere nella sdolcinatezza diabetica che spesso caratterizza questo argomento, ma tu ci sei riuscita molto bene.
Ho apprezzato la tua storia, proprio perchè trasmette una dolcezza e una tenerezza tale da rendere il sentimento dei personaggi credibile.
E questa è la cosa più importante.
In veste di lettrice e non più di giudice, posso dirti che le imprecisioni non sono neanche tanto importanti quando la storia riesce a lasciarti, alla fine, con un sorriso sulle labbra.
E nel caso della tua storia, ciò accade :)
Un abbraccio.

21/12/10, ore 00:45

"perché i nostri sentimenti non potevano essere esplicati in quel modo,ci sarebbe sempre stato troppo altro da aggiungere. Per noi amarsi voleva dire guardarsi negli occhi e scoprire che dopo tanto erano ancora gli stessi occhi,che avevano ancora la stessa luce. Era capire che un abbraccio aveva sempre la stessa intensità. Era guardarsi e ridere senza timore perché infondo eravamo uguali io e lui. Amare era osservare, imprimere nella mente ogni dettaglio,ogni piega,ogni ragione,ogni sentimento. Amare era cercare un contatto,per quanto difficile fosse e trovarlo più facilmente di quanto si potesse credere. Amare era vivere quei brevi momenti nei quali la calma e la gioia ci attanagliavano per farci ancora sorridere anche quando non tutto era al proprio posto."
Lo so, questa è la tua frase e tu sai alla perfezione quello che hai scritto, quindi non c'è bisogno che te lo riporti. In effetti non mi è mai piaciuto inserire nelle recensioni che lascio dei pezzi di storia, soprattutto se così lunghi. Ma io ho adorato queste righe. Sono perfette, vere e dirette, delicate senza essere sdolcinate. Ti si fermano al cuore. Come la tua storia.
E' bella, scritta bene (il carattere è un po' piccolo per i miei gusti, ma sono io puntigliosa su questo punto), molto romantica. E poi..Sono loro. Senza fronzoli, aggiunte. E' la scena tra Ron ed Hermione che avrei sempre sognato di leggere in fondo al settimo libro,o da qualsiasi altra parte. A mio parere è questa l'abilità che deve avere un autore di fanfiction, o almeno uno molto bravo: scrivere qualcosa di credibile. Qualcosa che potrebbe benissimo essere in un libro, e risultare perfettamente coerente. Ovviamente sto parlando delle IC.
Spero di essermi spiegata, perchè ogni tanto parto con i miei discorsi contorti e mi capisco solo io. Ad ogni modo complimenti, scrivi molto bene!!