Coffee break
di Sensuht

05/08/11, ore 01:55

Allora, mentre sei in doccia ho letto questa os e quindi, mi sembra giusto commentarla.
Come i giudizi precedenti, anche io sono d'accordo sul tuo modo di scrivere, è lineare semplice e puro indipendentemente dal contesto e da cosa si stia scrivendo, sei molto chiara nel descrivere e pur non lasciando trapelare nulla in modo indiretto, nessuna frase cade nel volgare. Specificatamente in questa One shot, credo che ci sia stato un insieme di sesso e amore, piacere e sentimento, l'insicurezza di Bill credo sia molto evidente: la sua paura nell'essere appunto solo "un vizio", il timore di non essere considerato una persona da amare ma solo qualcuno con cui soddisfarsi,lo hai reso molto umano e fragile, anzi credo che tu gli abbia fatto esprimere ciò che nella realtà penso esprimerebbe davvero.
La tua insicurezza tra l'altro, è giiustificata benissimo, per te lui rappresenta la meta di una vita, finalmente raggiunta, tutto ciò che fa o dice viene visto con occhi perennemente sgranati, lui è la tua visione e la tua gioia, e tu ti senti inferiore, non ti senti giusta e hai paura di non essere alla sua altezza, di sbagliare qualsiasi cosa, infatti subito specifichi che Bill non è solamente un tuo vizio, non è un oggetto, penso che per te sia semplicemente tutto.
Quindi lui cosa fa? sentendo le tue paure come reagisce, come reagirebbe inoltre in un contesto simile?
Con un semplice ma potente atto, cerca di farti capire che no, cavolo, tu sei sua ergo lui vuole te, solamente te, la SUA bambina, la persona con cui vuole stare e sta, che vuole possedere e che possiede una volta e ancora, ancora, ancora, e lui piccolo uomo fragile, fino alla fine cerca sicurezza e rifugio chiedendoti se lo ami nonostante tu glielo abbia detto per prima. E a te al contrario suo, basta sentirtelo dire una volta per farti stare meglio, sei più forte di lui.
Brava amour, è sublime.
Mila <3

19/03/11, ore 20:23

O.O
Non è il mio genere preferito, ma sono rimasta senza parole.
Hai descritto tutto in modo così bello e intenso.
Scrivi davvero benissimo amò.

Daisy  ♥

10/02/11, ore 21:53

Sono rimasta colpita in modo piuttosto piacevole da questa OS.
Per quanto possa sembrare una banale storia con un finale banale è stata descritta con sentimento e naturalezza.
Sei riuscita a descrivere un atto così bello senza cadere in banalità e nel volgare.
Davvero,davvero complimenti.

05/01/11, ore 21:20

Uau. Sono molto colpita dalla naturalezza con la quale scrivi. Non sei caduta nel volgare,brava!