Non costa nulla donare un sorriso
di Jane The Angel

24/07/11, ore 01:38

Caspita!
per prima cosa, ti premetto che non ho mai visto nessuno che abbia scritto cosė tante storie quante ne hai scritte tu. Come dici nella tua presentazione, si capisce molto che ti piace scivere!
Passando alla storia, ti faccio i miei pių sinceri complimenti! Adoro Pansy (anche se, ancora, non ho mai scritto su di lei) e mi č piaciuto da morire il modo in cui l'hai caratterizzata. Ti adoro!
La reginetta delle Serpi me la immagino proprio come l'hai descritta tu e, anche se il capitolo non era molto lungo, č stato esaudente e toccante, ricco di sentimenti ed emozioni che sei riuscita ad esternare alla perfezione...
Un'unica parola: MERAVIGLIOSA!

21/12/10, ore 15:10

Devo dire che ho un debole per le storie introspettive sui personaggi "malvagi". Sono interessanti perchè, se scritte come si deve, mostrano un lato di personaggi che spesso sono trattati con superficialità. E anche se odio seriamente Pansy (non la posso vedere u_u e sarà scontato, ma io sto dalla parte del bene u_u a parte il mio debole per Draco :D) questa flash mi piace parecchio.
Primo, perchè non è banale: niente Pansy che diventa improvvisamente buona o che si piange addosso.
Secondo, perchè è immediata, dura, diretta a toccare punti inaspettati. Voglio dire, "Non costa nulla donare un sorriso?" non è una frase che dovrebbe colpire un Mangiamorte così tanto. La cosa sull'anima mi è piaciuta un sacco, anche la descrizione dei momenti più importanti della sua vita, fatta in modo da sembrare una catena di errori sempre più grandi che le hanno reso l'anima nera, per restare in tema. Geniale u_u

Beh, che dire..... Quando mi hai detto che avevi pubblicato speravo in un nuovo capitolo della Dramione, quindi ora lo voglio ç__ç lo voglio ç____ç LO VOGLIO ç_______ç perciò aggiorna, a parte farti i complimenti per questa non ho altro da dire e Cicerone mi chiama e_e

Hope ♡

21/12/10, ore 14:30

Inquietante, sì, davvero inquientate la telepatia che abbiamo a volte! hahahaha ovviamente mi riferisco a quella frase sull'anima!XD
Beh,tesoro, come al solito tu scrivi solo capolavori, per me, mi è piaciuta un casino quella shot, anche se quella lì la sopporto poco ^^''''
Va bhe, non mi dilungo oltre ù.u
Ciao tesoro, ti lovvoooo <3
La tua Amica

Princess Judith

21/12/10, ore 13:44

Il mio istinto mi diceva che avrei trovato qualcosa da leggere appena mi fossi collegata ed è stato così! Dunque, che dire? Pansy è uno dei personaggi con cui ho "trattato" di meno. L'ho sempre vista avvolta da quell'alone di mistero e cattiveria: era la "ragazza facile", ecco. Qui invece, per la prima volta (credo) l'ho vista sotto un punto di vista diverso. Forse - non ne sono certa - ho colto un po' di fragilità sotto a quell'aspetto duro e dietro all'insieme di "cattive" esperienze. Ma dopotutto Pansy, essendo una Serpeverde, la sa mascherare bene. Detto questo, passando a questa tua "Shot Natalizia", direi che ti è uscita in modo perfetto. Il continuo domandarsi "Non conta nulla donare un sorriso?" intervallato ai pensieri di lei, mi è piaciuto un sacco. Beh, per il resto - visto che, ammettiamolo, è un po' triste questa scena D: - aspetto pazientemente un'altra shot sempre in tema natalizio. (Suggerisco caldamente di aggiungere Ronald. u_u Così, ma è solo un consiglio eh. :D) Complimenti ancora, sempre ottime idee! (Caccho una recensione da urlo ti ho fatto. *w* Atri punti in più per mettere Ronald, nell'altra shot. u_u Haha.) Ti adoro.<3

21/12/10, ore 13:10

Ok, non si direbbe, ma Pansy è un personaggio che mi piace molto! Ha un carattere strano - e viene vista sempre come la cattiva della situazione o quella che è facile portarsi a letto - ma ha anche lei una storia dietro, anche se non si direbbe. Con questa tua shot hai raccontato un pezzo della sua storia e un pezzo di quello che pensa... di come i suoi sorrisi invece costano, soprattutto alla sua anima già tormentata.
Mi piace molto, S! Anche se un po' triste, l'hai scritta davvero benissimo ;)
Aspetto la seconda storia natalizia eh u_ù
B. <3