I Just Want The Kiss You Promise Me
di ErisValentine

03/08/11, ore 02:46

Perché non ci fai una fanfic? Introduci anche Padge e James, fai capire un po' gli svolgimenti, credo potrebbe funzionare poi decidi tu ma semmai ci pensassi io sarei la prima a mettere la storia tra le seguete e preferite ;)

Baci _dreams_<3

02/01/11, ore 23:46

Molto bella, triste ma anche dolce.
L'immagine di Matt che fa un po' da mamma, ma anche da fidanzato e casalinga è stupenda e a tratti esilarante. xD
Povero Michael, però. Davvero triste l'ultima parte, con i suoi genitori e il resto.
Fortunatamente ha un amico (se...amico, certo certo xD) come Tuck che sa come consolare all'occorrenza.
E qui verrebbe da chiedersi perchè non abbiamo anche noi un amico come Matt per farci consolare... Probabilmente passerei il resto della mia vita nella tristezza, solo per farmi consolare in quel modo! xDD
Ma sorvoliamo.
Complimenti, piuttosto, per questa OneShot, davvero bella, come l'altra, e scritta bene.
Bravissima =D
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 11:48 pm)

22/12/10, ore 18:36

Bellissima.
Stella sono fiera di te!
E' veramente una bella fic e tu sei una scrittrice coi controcazzi, lo dico sempre ù.ù
Beh, per dire una cosa intelligente, potrei benissimo copiare tutto il commento precedente XD
Ma davvero, mi è piaciuta tanto, Michael è un cucciolo e Matt...*facepalm* ma quanto si vede che lo ami?!
E HAI USATO LA PAROLA FACEPALM, già questo ti fa guadagnare 89671607639864 punti XD
L'ho adorata.
E ti adoro, ti amo, ti voglio bene.
Lo ssssai ♥
You're my shining star ♥

And I'm your fuckin Irish.

21/12/10, ore 20:33

E' assolutamente fantastica.
Mike imbarazzato, timido, confuso e completamente cotto di Matt.
E Matt che ci scherza,lo prende in giro ma sotto sotto ci tiene un sacco a Mike, e si diverte a dargli tutte quelle attenzioni.
Ed è anche estremamente dolce con lui. E spontaneo, naturale. Adorabile insomma.
Finalmente alla fine Mike se n'è andato da quella casa per andare da suo Matt. Non so spiegare quanto sia stato bello quando ha detto che Matt era la sua famiglia. E mentre correva da lui. Ohh che scenetta stupenda **
Quanto li adoro insieme?
Per non parlare del bacio sulla guancia mentre 'dormiva' ♥
Sinceramente, mi sarei aspettata qualcosa di più U_U
Sì ecco. Ma quel bacio alla fine è senza prezzo.
Mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole u.u **
Mi piace mi piace mi piace.
E anche questa la metto nei preferiti **
Complimenti, e a presto :)