Le storie sembrano false
di elfin emrys

06/06/11, ore 22:04

Allora, premettendo che tutte le storie precedenti a questa (sebbene così tristi che ti facevano venire voglia di rimanere a letto sotto le coperte a pensare a cose tristi xD ) le ho adorate, direi che questa è decisamente la mia preferita.
L'avevo già letta, ma ora sto riguardando tutte le storie dalla più vecchia alla più recente ( mi annoio a morte xD quindi ho deciso di cimentarmi in questa impresa xP ) e non potevo fare a meno di lasciare un commentino, per quanto insulso sia, per farti capire quanto mi piace ciò che scrivi :)
E poi la frase "Piangere aiuta a sentirsi meglio, a pulire l'anima dai dolori troppo forti" la adoro con tutto il cuore *-* Pensa che l'avevo persino messa come stato su FB xP
Sei fantastica, continua a scrivere per mooolto tempo! ^^

24/01/11, ore 15:22

Bellissima! Molto intensa e piena di sentimento, anche se corta! Complimenti, non credevo fossi così brava, magari un domani scrivere potrebbe essere il tuo lavoro, chissà ^_^... A domani!
Vale

06/01/11, ore 21:04

Cavolo questa si che è deprimente! Non amo molto il genere sinceramente ma devo dire che è fantastica questa! Ho letto anche le storie precedenti collegate a questa, ma mi hanno appassionato così tanto che non mi sono fermata a recensire e sono passata direttamente alla storia seguente xD La cosa che mi ha colpita di più è QUANTO sono vere le frasi che hai scritto, soprattutto quella sulle lacrime che aiutano a pulire l'anima dai dolori troppo forti. Non ti libererai facilmente di me, questo è poco ma sicuro! Ho intenzione di starti attaccata e leggere tutte le storie che hai scritto in passato e quelle nuove! Probabilmente non le commenterò tutte perchè alcune mi lasciano senza parole e non saprei davvero cosa scrivere, ma anche perchè tra i miei amici sono famosa er la mia pigrizia e muoverele dita è troppo, ma per te farò uno sforzo. Dopo questa storia passi negli autori preferiti! Baciii
Cami

04/01/11, ore 18:24

uff stavo cercando qualcosa di allegrò su Merlin e Artù e invece m'inbattò in questa tragedia, infatti sei riuscita molto bene nell'esprimere e trasmettere i sentimenti di dolore che provavano questi due e mi è parso anche di avvertire qualcosa di simile alla speranza almeno dg partd di Artú, insomma la speranza che Merlin lo perdonasse da un presunto tradimento da quanto ho capito. Comunque fa sempre piacere leggere qualcosa di bello e curato anche se leggermente angst. Ah e ti consiglio di dare un occhiato verso il 31nesimo rigo c'è scritto sospsiró invece di sospirò.

23/12/10, ore 23:01

Senza il mio pc è una specie di tragedia riuscire a restare in pari con le fic da leggere, ad ogni modo, eccomi qui a rimediare^^

Mi è piaciuta, anche se confesso che sono andata a rivedermi la precedente per capire il filo logico di questa della serie “dove eravamo?”
Trovo le riflessioni in corsivo molto poetiche, nell'incongruenza dei gesti di Merlin trovi un ragazzo ferito, innamorato e arrabbiato al contempo. Mi piace come lo hai gestito.
Mi permetto, visto che so che ti fa piacere, di segnalarti un paio di sviste (errori di battitura, niente di grave).

Il silenzio pervsase la stanza (pervase)

Sospsirò. (sospirò)

Questa frase, invece, assieme al finale, mi ha colpita particolarmente:
'Piangere aiuta a sentirsi meglio, a pulire l'anima dai dolori troppo forti.'

Proprio bella! ^^

ps. ho visto che hai postato anche un'altra fic, ma non essendo conclusa, la leggerò (come sai) quando sarà finita.

22/12/10, ore 13:53

ho pochissimo tempo, volevo solo dirti che come al solito hai scritto una ficcy sublime, che mi è piaciuta un sacco, come sempre scrivi benissimo e mi hai fatto davvero emozzionare, complimenti, ora scappo ciao

21/12/10, ore 18:36

Sono molto teneri, trovo che tu abbia espresso molto bene le loro paure. Questa storia trasmette una delle interpretazioni del loro rapporto, quella che più è legata alla sofferenza. Sono due personaggi complicati e mi è piaciuto in particolare Merlin, con i suoi ripensamenti iniziali e il suo dolore, il modo in cui vorrebbe smettere di amare Arthur ma non riesce a farlo.
Il finale è un po' poetico e un po' dolceamaro e le ultime tre frasi in particolare, dopo quel "Ti amo" le trovo veramente ben piazzate.
Brava :D

P.S.: In questo caso dovresti mettere "slash" tra gli avvisi e non "yaoi", perché quest'ultimo si usa per i manga, mentre slash si usa per personaggi con fattezze reali, come Arthur e Merlin.