Stockholm Syndrome.
di ViXi

08/02/11, ore 19:15

Forse perchè sono da poco su questo sito, ma ancora non mi era mai capitato di leggere tue ff, ma devo dire che il tuo commento sulle critiche negative relative ad altre ff mi ha incuriosito, mi sa che presto andrò a sbirciare altre storie..^^
Ma torniamo a noi!=)
Io AMO letteralmente Sirius, in particolar modo da ragazzo. E me lo vedo esattamente come dici tu, stronzo al punto giusto. Forse non così stronzo, ecco, però non mi ha dato così fastidio la tua visione. DI sicuro io di lui ho un immagine più positiva, ma in fondo, nel tuo racconto, lui non sembra poi così stronzo, adesso ti spiego (o almeno ci provo)..
Appare come un ragazzo disilluso, stupito della stupidità che mostrano certe oche che, pur sapendo com'è lui, ci vanno a letto lo stesso pur sperando che nasca qualcosa di più della semplice attrazione fisica. Ma in fondo lo SANNO com'è lui, se ogni giorno sta con una ragazza diversa, dubito che la sua fama da latin lover non abbia raggiunto nessuna di quelle oche. E' come giocare con il fuoco: se sai che brucia magari non metterci la mano sopra no?

Diciamo che non sono in grado di giudicare male Sirius, l'hai notato?=)
La ff mi sembra scritta molto bene (anche se io di sicuro non sono un granchè come giudice) e ti faccio i miei complimenti!

03/01/11, ore 14:12

çAç è bellissima questa fic *________*
amo Casanova Sirius *____*
: D grande vixi!

01/01/11, ore 15:59

Beh, visto che apprezzi ricevere critiche negative eccotene una... Non mi è piaciuta. Sirius è fra i miei personaggi preferiti, e per quanto lo si dipinga come un latin lover, non credo che però sarebbe così crudele e insensibile con le ragazze con cui sta, forse direbbe loro prima che per lui loro non contano nulla, ma poi non le paragonerebbe a delle bambole inutili, mi sembra troppo e anche offensivo per il personaggio.
Anche la reazione di Lily non credo sarebbe così pacata e tranquilla a certe esternazioni. Insomma, non ti offendere, ma questa storia proprio non la condivido. Alla prossima^^

21/12/10, ore 17:12

Non mi è piaciuta. Sirius e Lily sono davvero tanto OOC: Sirius per quanto irriverente non è mai stato né maschilista né irrispettoso dei sentimenti altrui; è un Grifondoro, e si è sempre vantato di essere diverso dalla sua famiglia. Lily, invece, a sentire un discorso del genere avrebbe ficcato la bacchetta in un occhio a Sirius, temo XD
Ci sono anche dei vari errori di punteggiatura, le virgole sono messe a caso e i puntini di sospensione sono sempre tre. Ribadisco il parere iniziale: non mi è piaciuta. Ti consiglio di rivederla e approfondire un po' di più gli aspetti psicologici di Sirius e Lily, e sopratutto di inserire l'avviso OOC.