Never more
di Artemis00

21/01/13, ore 16:38

oddio, che carina, mi è piaciuta un casino!!
ti elenco un po' di cose che mi hanno colpito:
- quel "berciò": dà proprio l'idea di bisbetico, mi ha strappato un sorriso :D
- l'aaaangst, l'angst iniziale!!!!! dio che bello
- antonio è così dolce... mi stavo per sciogliere! bellissima l'immagine della trasformazione da mostro sanguinario a tenero innamorato *w*
- le risposte pungenti del sud italia (non è tenero?!)
- la scena di sesso, ma questo era implicito xD
- le due battute finali. dio che belle! l'ho già detto che antonio è tenerissimo?
dopo questo elenco molto sensato vado a nascondermi.
a presto (forse, si, no, boh, ciao)
Mystery
ps: oggi mi sento così ._.

12/06/12, ore 19:39

[ Dolce, appassionante, intrigante e che scalda il cuore prima di tristezza poi di felicità. Una bella storia con la coppia che più amo ^w^. Complimenti, sto seguendo le tue storie! ]

06/07/11, ore 11:37

Credevo di aver letto tutte le Spamano di questo sito, ma mi era sbagliata, perchè mancava questa...
LA TUA, una delle migliori che io abbia mai letto *O*
Non so come spiegartelo, mi hai colpita, hai tipo... intreppolato... quel sentimento intenso, terribilmente intenso, di Spagna per il nostro Lovi nelle descrizioni delle sue azioni, i suoi sguardi, i suoi ragionamenti...
E Lovi alla fine è SPATTACOLARE, non potevi far finire questa FF in modo migliore <3
Bellissima <3
:3 Baci baci, continua così!

06/01/11, ore 01:58

Finale spettacolare °-°
Che bella *-* davvero, mi è piacita tantissimo ~
ahahah il mitco Lovi-chan playboy XD tenerissimo

30/12/10, ore 12:17

Ciao Artemis00 questa è la prima volta che recensisco una storia,ma la tua dovevo recensirla per forza! Inizio con il dire che la Spamano è la mia coppia preferita,in assoluto,di hetalia.Tu sei riuscita in questa breve storia ha catturare il sentimento di ogni singola frase,sono rimasta estasiata...me la sono riletta due volte per quanto è bella *W* I personaggi come li hai descritti sono incredibile,sono loro in tutto e per tutto!!! Sei stata davvero bravissima,complimenti! Spero che scriverai presto altre storie Spamano le leggerò e le commenterò tutte!!! Sei bravissima,ok questo l'avevo già detto!!! Ma davvero è stato una capitolo incredibile *W* Aspetto altre tue storie continua così sei bravissima!!! Bye

23/12/10, ore 09:46

Oddio *__* Com'è che non l'ho vista prima, questa storia?
E'...è...è ç__ç è bellissima!
Innanzitutto, Spamano. <3 ed è già un ENORME punto a tuo favore.
poi sei riuscita a non stereotipare i personaggi pur mantenendoli IC, e non è cosa da poco :D
scrivi bene, la parte erotica mi è piaciuta perché a parte che, per ovvi motivi, è alquanto =ççç=..(x'D) Poi mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta, senza essere volgare e aggiungendoci quel tocco di ...Antonio che tutte noi brave fangherle tanto amiamo. Insomma, complimenti *A*
Dai Romanito, non fare la zucchina e lasciati amare dal tuo Tonio (Cartonio) uwu <3
soltanto una cosa, io odio il nome "Lovino" ç3ç ma ciò non influisce sul fatto che la tua storia mi sia piaciuta un sacco *w*
ps. La mia parte preferita è quella dove lui gli bacia la fronte, poi la tempia, le guance..>//w//< è troppo dolce e stavo lì con l'ansia per quello che sarebbe successo dopo °w° <3
dopo questa stupida recensione *potevi risparmiartela, ndTutti* fuggo D:
chu! <3

22/12/10, ore 15:45

Ciao! Una storia veramente ma veramente adorabile e emozionate! Mi piacciono così tanto Spagna e Romano insieme! *__* Primo perché sono opposti: Romano è testardo, capriccioso e orgoglioso. Mentre Antonio è dolce (*-*), carino e sempre gentile con Romano! Waa, sono talmente adorabili! :Q____ Gli opposti si attraggono! Spamano per sempre! *_* Ancora complimenti per la tua ff, cara! Ti mando dei grossi bacioni! Au revoir e passa un buon natale e un buon anno! Kiss kiss by Alletta96 alias Alessandra.

21/12/10, ore 21:34

davvero una bella shot... erotica ma non volgare, il che è un bene...
tuttavia mi sfugge il periodo storico in cui è ambientata, alcuni indizi sembrano risalire all'800, altri agli anni '20 del '900.
Lovino è sempre il solito... ama Antonio alla follia, suvvia, è palese... ma si rifiuta di dichiararsi, mentre Antonio è aprtito in quarta, e gli è piaciuto a Lovino, gli è piaciuto

21/12/10, ore 21:13

Bella, mi è piaciuta molto^^