Changing Roles: Do You Like It?
di Eiri Yuki

15/06/12, ore 23:59

Seeera..
Dunque, premetto che a me non piace la MukuroxHibari/HibarixMukuro, sarà perchè adoro Mukuro, ma non mi ha mai attirato l'idea di metterlo con Hibari.
Ma, che dire, tu mi hai fatto cambiare idea, in un certo senso.
Dopo aver letto questa fanfiction, ho un idea diversa su questa coppia abbastanza particolare di Reborn.
Mukuro Uke mi è piaciuto, anche se preferisco che sia lui il seme, in qualunque coppia.
I personaggi sono IC, soprattutto Hibari, a mio parere.
Sono descritti divinamente bene, non ci sono errori e la punteggiatura è scorrevole.
Bellissima, insomma!

21/12/10, ore 22:45

mi piace la narrazione dal punto di vista di hibari,poi questo tipo di rapporto consolidato e complice è stupendo <3
..................................................................mukuro uke non era poi tanto male. *viene picchiata dal suo mukuro interiore*
e hibari seme era stupendo *ç*
ti odio *ç*

21/12/10, ore 18:35

Adoro questa fic! Non mi dispiace l'idea di Hibari seme, anzi. Sembrano proprio la coppia che vuole invertire le parti ogni tanto, per così dire, anche perché Hibari non è così uke da non poter comandare. Mi piace il fatto che nonostante tutto abbiano continuato ad insultarsi, senza farlo diventare una cosa dolce.. Proprio per questo hai reso benissimo i personaggi, secondo me, complimenti. Sarò felice di leggere altre 6918/1869 se le scriverai <3

21/12/10, ore 17:52

Oddio 1869!Adoro queste parti invertite...tutte le parti...
E' bello vedere un Hibari così audace e provocante, e pure un Mukuro, come posso dire, quasi passivo...Sei bravissima a scrivere!