Evoluzione [God, I'm hot]
di _Syn

02/06/11, ore 01:21

Annegō dentro se stessa, stringendosi a lei, e poi tutto svanė nel buio.

Quando aprė gli occhi sentiva ancora la seta sotto le dita. (cit.)
Per quanto mi riguarda, queste due righe sono POESIA pura <3 stupenda, sensuale, introspettiva, profonda, affascinante ma non volgare... hai colto la vera essenza del personaggio Katherine... continua cosė...

13/03/11, ore 01:13

ciao!
ora ho avuto il tempo di scrivere queste quattro righe per farti i miei complimenti,davvero bella questa one shot e piena di sentimenti
*-* bellissima
un bacio
angela

21/12/10, ore 17:42

TU.
SEI.
UN.
GENIO.
TI PREGO ABBIMI ORA. SUBITO. TANTISSIMO.
*muore mille volte*
Ti giuro, non puoi capire.
E' meravigliosa.
E' Katherine.
E'... ommioddioh, non riesco nemmeno a pensare lucidamente a un commento sensato!!!11
Intanto, all'inizio pensavo che l'avresti fatta smanazzare da sola, ma il sogno di lei con una copia di se stessa è un'idea ancor migliore.
E lo fa per distrarsi dalla sete di sangue! Ripeto: tu sei GENIO.
Cazzo.
Pensa al fratellino di Elena, alla sfacciataggine che ha dimostrato venendo da te. Oh, anche lui aveva il suo fascino.(...) L’altra sorrise e gli occhi brillarono di un’emozione che Katherine conosceva. Oh, la sentiva ogni volta che Stefan la guardava, ogni volta che Matt Donovan le aveva accarezzato la cosce gemendo sotto l’influsso della sua mente, ogni volta che Caroline aveva sospirato contro il suo collo, ricercando la sicurezza che una volta aveva e che aveva perso in una notte, grazie a lei.
THIS. Hai riassunto tutta la gente contro cui Kat s'è strusciata, e per questo meriti amore eterno.
Ma poi, già una Katherine sola fa un certo effetto. Pensa a DUE Katherine che si saltaddossano + La Cravatta!!
L'evoluzione della masturbazione, ubriaca di se stessa - è Katherine, mamma mia. Perfezione.
*muore di nuovo*
Basta, basta, dopo questa hai il mio cuore 4evah&evah, ti devo miliardi di statue e fanfiction e ringraziamenti.
I OWE YOU! And I love you &hearts

ps. IL TITOLO! Tu. Basta.