Hands off (abso-freaking-lutely mine)
di waferkya

06/07/12, ore 23:31

Allora... La ff com'è scritta mi piace e devo dire che
l'ho trovata abbastanza eccitante e interessante :D
Però anche che i personaggi non sono per nulla IC,
oddio... Magari Inoue si, però Grimmjow w Ichigo no,
di sicuro. Però comunque come hai scritto mi è piaciuto,
quindi la storia vale e come! :D Beh, non saprei che altro
dirti. Anche perché nonostante a me non piaccia come personaggio
Orihime qui non mi è dispiaciuta, probabilmente perché a me non
sarebbe dispiaciuta una cosa del genere con due fighi DEL GENERE! :D
Brava! ^ ^
Meme

19/04/11, ore 16:15

O.o Sono sincera, quando ho letto GrimmIchiHime pensavo fosse Grimm x Hime (coppia uno) e Ichi x Hime (coppia 2) non un trangolo >////<
L'ho comunque letta e devo dire che scrivi abbastanza bene. Attenzione, un po', alle ripetizioni, perché una ogni tanto è anche piacevole (concludere un frase con delle parole e ricominciare con quelle stesse, sottolinea l'enfasi di quei vocabili e di quel preciso messaggio che stai dando), ma fatto spesso diventa un po' pesante per chi legge. (Niente di grave, con una rilettura più profonda lo puoi benissimo sistemare in poco tempo).
Passando alla storia di per sé... Io non sono una fan delle IchiHime (consideriamo anche che detesto Orihime xD) però questa storia mi è piaciuta. La possessività e gelosia di Ichigo fa quasi tenerezza, ed è anche un po' ambigua: Non vuole che Grimmjow tocchi la 'sua' Orihime o non vuole che il 'suo' Grimmjow tocchi Orihime? Mi è piaciuta questa sfumatura, brava.

04/04/11, ore 20:38

Premettendo che la mia prima reazione, nel leggere questa tua fanfic, è stata una cosa del tipo "WTF!" XD, volevo solo dirti che ti stimo enormemente per ciò che hai saputo scrivere.
Cioè, tralasciando il fatto che hai preso uno dei miei manga preferiti con i miei TRE PERSONAGGI PREFERITI (roba da non crederci! XD), hai saputo descrivere il tutto in una maniera davvero...spettacolare. Mi hai lasciata completamente senza parole e, sebbene mi rendo conto che sono una di quelle persone che si stupisce per delle cavolate ancora oggi, puoi stare certo che qui mi hai sconvolta sul serio in ogni senso possibile ed immaginabile.
Santo cielo, Grimm l'ho adorato da che è comparso nel manga e, per quanto sia dei cattivi, in fin dei conti lo ammiro un sacco perchè nonostante tutto ha una specie di codice cavalleresco tutto suo da seguire. Ichigo poi, come cavolo fai a non amarlo profondamente? Lo trovo adorabile, forte, altruista...e con le normali fisime mentali di ogni adolescente poi! Per quanto riguarda Orihime, ah se mi riconosco in lei! XD Sorridiamo entrambi molto anche se la maggior parte delle volte è solo per nascondere delle cose e poi siamo svampite identiche.
Tralasciato questo, con la tua storia, sei stata in grado di oltrepassare ogni mia più rosea perversione guarda! Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Per quanto una cosa del genere non si vedrà mai nel manga, sono stata felice di averla potuta leggere qui ù.ù non è roba da tutti i giorni potersi immaginare Ichigo e Grimm insieme in un colpo solo. Proprio per niente. Il mio povero cuoricino per un attimo non ha retto! XD

Ancora i miei complimenti, sei brava a scrivere *fa segno dell'ok con la manina*

24/12/10, ore 12:15

lo confesso, le PWP non sono il genere che più apprezzo XD. Però devo dire che questa mi è piaciuta.
Non è volgare, sei riuscita a descrivere bene la situazione senza, appunto, non eccedere nel volgare. Cosa che non apprezzo molto in suddette storie.
L'unica cosa che non ho apprezzato appieno - ma è un parere mio personale - è negli eccessivi "kun" che popolano la oneshot XD
Poi comunque l'ho apprezzata, anche nel tuo sforzo di mantenerli IC (cosa non facile con le threesome).

22/12/10, ore 00:58

Il primo commento che mi viene da fare è: sicura di non avere sbagliato sezione?
Chiariamoci: scena di sesso ben scritta, nulla da dire su grammatica/ortografia, riesce a essere erotica senza essere volgare né pudica, cosa che apprezzo molto in una lemon.
Tuttavia, questa non è una fanfic su Bleach.
Se vuoi scrivere una PWP a me sta bene, non sento così tanto l'esigenza di una contestualizzazione o di un'introduzione a quella che in fin dei conti è la scena clou che tutti si aspettano. Però, almeno, mantienili in character. O trasportali in una AU. O avverti dell'OOC, non lo so, ma fai qualcosa XD: non mi puoi schiaffare di punto in bianco Grimmjow, Ichigo e Orihime in una threesome, dai XD l'ultima volta che li abbiamo visti il secondo ha stabbato il primo presumibilmente a morte, e l'ha fatto perché era un mostro sanguinario intenzionato ad ammazzarlo. L'unico spessore che hai dato ai tre - e parlo di spessore e non di caratterizzazione dei personaggi, perché quella proprio manca del tutto - lo si ritrova vedendoli inseriti in stereotipi piuttosto standardizzati di quella che è, in fin dei conti, la pornografia: quello impulsivo e animalesco, quello che non-vuole-ma-in-fondo-vuole, e lei, che arrossisce e si sente svenire ma se la gode fino in fondo. Ora: Ichigo che si presta a scene tipicamente yaoi con Grimmjow me lo DEVI contestualizzare e introdurre, lasciando stare pure la threesome XD, perché altrimenti puoi tranquillamente cambiare i loro nomi e postarla tra le originali (cosa che al posto tuo farei XD). Anche perché al punto in cui leggo che Ichigo è "sereno, quieto e affettuoso come sempre" è proprio palese che non siamo nell'ambito del manga, ma in quello delle fantasie dell'autrice XD
Che poi una scena simile può anche starci, ma le cose sono due: o rimani in character oppure ci metti attorno un po' di storia, altrimenti uno capisce che sono loro solo dai nomi, ma se li immagina più su una fanart in 4chan che non i personaggi che ha conosciuto e amato.
Sono quasi certa che quanto ho detto non verrà minimamente preso in considerazione, ma ci provo lo stesso... ''XD