Dummy
di XShade_Shinra

22/12/10, ore 14:50

Forse ne ho colto il senso. Forse.
Probabilmente in realtà è soltanto la mia testa che ha formulato un pensiero in qualche modo coerente, ma non ci conterei più di tanto.
L'unica cosa di cui sono certa è che mi è piaciuta, e non solo perché ormai ho imparato a conoscere il tuo stile e dunque so che è un marchio di qualità, se vogliamo metterla così.
Non conosco molte scrittrici in questa sezione, quindi quando devo leggere qualcosa vado sul sicuro.
Ma ritorniamo alla storia, adesso, prima che mi dimentichi quello che sono riuscita a comprendere.
Mi ha vagamente ricordato un sogno da cui mi sono svegliata qualche giorno fa, non so, mi è parso quasi del tutto normale fare questo paragone. Probabilmente perché questa storia è come un sogno ad occhi aperti, quando magari ti siedi in veranda e, guardando fuori, ti perdi nei tuoi pensieri riemergendone solo parecchio tempo dopo, magari senza nemmeno esseri accorto di averlo fatto.
Ecco, anche se forse erroneamente, la tua storia probabilmente mi ha dato l'impressione di essere questo. Un sogno ad occhi aperti che si fonde con un sogno.

22/12/10, ore 09:33

*.* che bella!
All'inizio credevo veramente che lavi fosse diventato l'amante di Mikk è.é accidenti a te... non si fanno di questi scherzi!
Però che sogno intenso e delicato per uno come Mikk.
Bella veramente complimentissimi!

21/12/10, ore 23:46

I nonsense non fanno per me, non perchè non mi piacciono ma perchè non riesco mai a coglierne il significato. Questa volta invece credo di esserci riuscita!
Leggendo questa shot, una volta arrivata alla fine e capito tutto, mi è venuto spontaneo paragonarla ad una serie di scatole cinesi o ad una matriosca: un sogno dentro un sogno, dentro un altro sogno.
Un'idea niente affatto male, che ad ogni nuova 'scena' ti catapulta in qualcosa di diverso. Per una volta Road si è mostrata utile devo dire XD
Buona Lucky week a tutti ancora, specialmente a te!!! ^w^

Kisses Lory