Bagno
di Aima

Aima
19/01/06, ore 19:47

Manuel Agnelli,cantante degli Afterhours,ha scritto il meraviglioso tubetto,mi pare,non ho pensato che qualcuno potesse non conoscerlo scusate^^ Per l'andare a capo...non avevo pensato neanche questo..se lo faccio ogni tanto è per sfizio :P

+Lux+
19/12/05, ore 21:55

"Mi sento Manuel." ...e chi diavolo sarebbe sto Manuel? O.o

14/12/05, ore 21:29

Non male, hai un bello stile, asciutto ma non troppo, diretto e piacevole da leggere. La scelta di non andare mai a capo è stilistica? Perchè se è una cosa pensata è un conto, altrimenti ti suggerisco anche io di andare a capo "ogni tanto"...giusto per rendere il tutto più leggibile.

09/12/05, ore 19:51

Soltanto una domanda: posso sapere come mai questa fic è stata inserita nella sezione "Sovrannaturale"? Io non ci trovo nulla di sovrannaturale. A parte questo, è troppo breve per dare un giudizio vero e proprio, sinceramente non ha un capo nè una cosa, è semplicemente una scena scritta senza scopo su una pagina... oppure ha uno scopo e sono io che non lo intuisco? Inoltre, dovresti separare un po' i periodi, così è troppo attaccato e si fa fatica a leggerlo. Lo stile non è malvagio, scritta bene e si legge tranquillamente, ma davvero non ne ho capito il senso.