Maledetto vischio!
di Tikkia

25/09/11, ore 21:03

Una ShikaTema molto facile da leggere e dove si possono avvertire quelle sensazioni tipiche del rapporto tra Shikamaru e Temari, che mi piace oltretutto.
Dotata di buona dose comica per il finale (che si può avverire nel tutti di Gaara, che si può riferire ai vischi e ai fidanzati della loro sorella), la forma del testo è corretta apparte per qualche errore di distrazione che non danneggia la trattazione e poi la lettura è gradevole e semplice rispetto alle altre fic, ma comunque buona.

Brava ^^

23/12/10, ore 13:09

Ahahah bellissima!! specialmente il finale!! Poveri fratellini! Dovranno abituarsi ad avere un Nara il casa XD

Comuqnue è davvero molto carina ;)

22/12/10, ore 06:36

ahahahahah, è troppo forte, adoro quando Gaara e Kanky-chan fanno i gelosi con Tem XD
sei bravissima e sas'ke stonato AHAHAHAHAHAH
SASU: stronza
RE: zitto, te lo merito, o preferisci che ti strappi le unghie?

21/12/10, ore 22:23

Cioè. Io al "Non li avevamo distrutti tutti?" ho seriamente avuto dubbi sul complemento oggetto. XD
Insomma, ho avuto tanta, tanta paura per Nara ed eventuali ex pretendenti di Temari XDDD
Maddai, che carina questa storia Tikkia! *__*
Mi sarei aspettata, non so, un colpo di fulmine sotto al vischio, dal nulla, e invece erano già belli che sistemati eh? XD Sono la tenerezza, ma davvero. *___* Specie il "Non pensavo avessi bisogno di così tanta fortuna, Nara.", che è stupendo davvero X°D
Oh, e adoro assolutamente i fratelli Sabaku e i loro tentativi di sabotaggio, sono fantastici X°D
Così come adoro Sasuke ubriaco e svergognato, ovviamente. v.v
Che dire? Carinissima questa storiella, mi ha davvero messo il buonumore! *_____*
Clà ha fatto bene a fartela scrivere, sì. v.v

21/12/10, ore 22:13

Oddio! Ahahahahah xD Kankuro e Gaara che si sbattono per far sparire tutti i rametti di vischio sono meravigliosi! xD Mi dispiace un po' per loro, a dire la verità: tutto quel casino, e alla fine si è avverato quello che loro volevano evitare. xD Va be', meglio per Shikamaru e Temari (e anche per noi fan, of course). u_u
E concordo con te: quel demone di Sasuke dev'essere spettacolare da ubriaco! Roba da fare filmati su filmati e ricattarlo a vita! xD
Bellissima storia come sempre, comunque. Un bacio! =D

21/12/10, ore 20:55

EEhhhehehehheheeeeeeeehhhhhh....eheheheheeeehhhh!!!! Davvero divertente, sai e una cosa davvero divertente, la faccenda del vichio, e forse c avrei anke delle botte davvero!...Xò e davvero meglio così e poi la coppia shikatema e la mia preferita e anke vedere naruto e sasuke fare i dementi o altro m piacciono lo stesso. M è davvero piaciuta complimenti ^X^ alla prossima ciao

21/12/10, ore 20:31

grandissima compagna, non tanto per la parte nera (perfetta sotto ogni aspetto), ma più che che altro per la caccia disperata al vischio fatta dagli adorati fratellini. Me li immagino proprio setacciare la casa come degli ossessi cercando di imopedire a quei due di avere solo una scusa per fare i loro porci comodi.
poi mi è piaciuta tabto quel "mormorò Shikamaru mettendole una mano sulla nuca ed attirandola a sé. Senza troppe cerimonie i due incollarono le proprie labbra e rimasero in quella posizione per un bel po’" fra proprio una shika irruente...argh so sexy XP
sono contenta che tu abbia partecipato. ricorda la senpai ha sempre ragione e mi stupisco che tu non abbia messo nulla di naruxhina