Do You Remember Me?
di ghirigoro

09/05/20, ore 18:38

Ciaooo! Purtroppo ho letto solo ora questo capitolo! Qualche tempo fa ho letto Dear Uncle Slash e mi è piaciuta da impazzire! Sò che ora non scrivi più, forse, ma te lo devo dire: scrivi veramente bene! Complimenti! Ora leggerò tutta questa storia! Ancora complimenti, adoro le tue storie!

17/08/11, ore 00:45

WA-AAH!!! Proprio oggi pomeriggio ho finito "Dear uncle Slash" (inutile dirti che gli ultimi 9 capitoli li ho letti piangendo silenziosamente sul mio cuscino degli Avenged Y.Y)
Com'è cambiata Sam! Com'è cambiato tutto!! ºOº
Ma alla fine cambierà solo la "location", giusto?? Ritornerà il caro triangolo "Axl-Sam-Izzy"??!!?? (Prega in aramaico che sia così, anche se sa bene che ci sono già 15 o 16 capitoli già pubblicati, e che Sam è fidanzata, e ha un figlio.... E l'immagine del caro triangolo amoroso vola via.)
Anyway.. Mi aspetto grandi cose anche da questa storia! (perché la prima è stata un qualcosa di memorabile dall'inizio alla fine *w*)

06/04/11, ore 18:09

OMG dopo una lunga assenza dal sito,torno a leggere la tua FF che mi piace tanto e vedo che non aggiorni dal 19? >_< ti prego pubblica presto il seguito perchè amo come scrivi <3

23/12/10, ore 17:12

Questa fic sembra promettente anche se purtroppo non ho letto la precedente *si frusta per questa terribile mancanza* ma credo proprio che meritererà la mia attenzione
è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo

22/12/10, ore 17:09

Wooo-ooo!
Per una grande fan di DUSH come me, un seguito è una cosa MERAVIGLIOSA!! *-*
Dai,dai..hai tutto il mio appoggio! Un bacione, F.

22/12/10, ore 16:56

Aspettavo da tanto il tuo ritorno *________________*
OGGLIEA U___U
Soddisfazione immensa *______*
E il bambino? O_O E chi è sto ubriacone qua? O_O
mamma mia continua presto  *_*

22/12/10, ore 14:48

uuuh che bel regalo di Natale! >.< Sammy è veramente cambiata tanto e ci sarebbero molte cose che vorrei chiederti, ma voglio vedere come procedono i prossimi capitoli prima ;D mi raccomando, inserisci dei "funny moments" anche qui, mi piacevano troppo! :D attendo con impazienza un nuovo capitolo <3 Bacii!

22/12/10, ore 14:00

Eccomi eccomi eccmi! Non potevo mancare Ahhhh Sammy! Cazzarola, è cambiata si... ma è sempre la nostra Sam! Anche se questo Joel non m piace troppo >.< ma ah! Adesso arrivano i ragazzi!

22/12/10, ore 13:34

che bello sei tornata u.u la sam non è piu la piccola sam comunque mi sono persa quarche parola della chiamata di axl che non sono riuscita a decifrare ahahah lo scopriro nella prossima puntata ma con chi è andata a finire sam tutti lei li becca !! continua presto!!

22/12/10, ore 13:23

waaaaaaaa sei tornataaaaaaaa!
E questa storia mi piace già da subito! Oh, che bello ** Ok, mi calmo!
Però sono troppo felice *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sicuramente sarà bellissima come quella precedente <3

21/12/10, ore 22:03

Sììì sei tornataa!! :D
Wow, mi prende come inizio!!
Però 'sto Joel mi sta un po' sul culo >.< così, a pelle xD
E quella telefonata.. Cosa le dovrà dire Axl di così importante alle 7 del mattino?? Staremo a vedere!
Alla prossima! :)

21/12/10, ore 21:07

Heylà! Proprio l'altro giorno ho letto la tua storia (D.U.SH.) tutta d'un fiato... e non vedevo l'ora che continuassi! Sono proprio contenta che tu abbia iniziato a scrivere il seguito e poi già si prospetta interessante!
Non vedo l'ora di di leggere il prossimo cap!
un bacio!