All I Want For Christmas is...
di mamogirl

Rieccomi. Prima di tutto, adoro questi nuovi brian e nick, meno complessati dei precendenti ma con qualche problemino "umano" (l'accettazione famigliare, dove soddisfare le proprie voglie, cose così insomma!XD chiaramente sto scherzando sull'ultima parte XD). Sono davvero troppo teneri.. e poi Brian è davvero l'incarnazione perfetta di un uke! Dolce, tenero, sensibile... oddio, ogni tot io oscillo fra desideri verso uke e poi mi getto sui seme, ma in questo momento sono più propensa per la categoria uke :DDDD Dopo questo inutile sproloquio su uke e seme.. leggendo questa storia mi hai fatto quasi pentire di non avere uno spiccato senso del natale, vorrei festeggiare anch'io questa festività con loro, tutti assieme a casa dei Littrell :DDD
La storia della lista... mi ha fatto spaccare in due dalle risate! che grandi porcellini che sono, sotto sotto! :DDDDDDDD
Ecco, purtroppo una persona come Bri, alla quale non sai mai cosa regalare perché non vuole nulla, la conosco anche fin troppo bene(grrr)..ma insomma!prendetevi sti regali e state zitti :D
Dopo tutta 'sta pappardella, mi fiondo sulla lettura del secondo capitolo!

mi piaceee davvero tnt jackie è davvero una brava mamma ke ama il proprio figlio e lo accetta x quello ke è ed ha preso nick come un figlio se x tutte le coppie gay i genitori reagissero come jackie sarebbe fantastico. La mamma di nick invece si è comportata male con il figlio, e non lo ha rispettato, abbandonandolo ha fatto solo ke lui soffrisse di più, ma spero ke brian riuscirà ad esaudire il desiderio di nick facendo riconciliare nick con la famiglia. cmq qst primo capitoloo mi piace davvero un sacco bravaaa

bellissimo capitolo, molto tenero.
ah, come devo fare con nick e le sue proposte oscene. mamma mia, povero brian, non lo invidio per nulla. comunque è molto dolce nick con il suo desiderio di avere di nuovo un rapporto con sua madre. e ora vedremo cosa combinerà brian. secondo me ce la farà a sistemare tutto!! forza bri!!
al prossimo capitolo.

Oooh ma che carini!*__* Sono curiosa, cosa si inventerà Brian?
Il primo capitolo è già adorabile, aspetto con ansia il seguito! Quello che scrivi crea dipendenza, te l'ha mai detto nessuno?
Colgo l'occasione per augurarti buon Natale! ^^

AAAAAAW!!!
mi hai fatto tornare alla mia giovinezza cn questa FIC alle mie fantasie su quei 2....
grazie grazie!! davvero bello il primo capitolo!!!