Memoria
di elisa nico

03/11/15, ore 17:11

Allora, la fan fiction mi è piaciuta parecchio. Tuttavia ci sono veramente troppi errori di scrittura, per cui dovresti rivederla per poterli correggere. Inoltre penso che Ryan non si sarebbe mai messo a parlare dei sentimenti che prova per Strawberry proprio con la madre di lei. Inoltre Mark ha provato a violentare Strawberry, una cosa del genere non può di certo passare impunita. Tess

03/11/15, ore 14:32

Oddio... ora che succederà? Magari il carciofo, una volta scoperto che Strawberry non vuole andare insieme a lui al raduno, la aggredisce. O forse sente lui e Ryan litigare per lei e viene a conoscenza del fatto che lei e Ryan sono stati insieme sentimentalmente e fisicamente. O magari sorprende il ragazzo a tradirla. Boh, staremo a vedere. Tess

02/11/15, ore 17:23

Le cose vanno di male in peggio.... prima Strawberry ritrova la memoria ma perde i ricordi relativi ai giorni passati con Ryan, poi non ha nessuna intenzione di mollare il carciofo, anzi, ha deciso persino di seguirlo in questo cavolo di raduno per ecologisti. Come se tutto questo non bastasse c' è pure la ciliegina sulla torta, ovvero la litigata tra Strawberry e Ryan e il dolore di quest' ultimo. Come ho già detto: di male in peggio. Tess

01/11/15, ore 21:42

In teoria Strawberry non dovrebbe ricordare anche la parte relativa ai giorni passati insieme a Ryan con i sentimenti provati per lui? Come mai sembra non ricordarsene minimamente? Spero che non prenda male la notizia di aver tradito il suo "adorato" Mark con Ryan o che non voglia credere alle esperienze e ai sentimenti provati per il ragazzo. Tess

01/11/15, ore 14:15

Mi piacciono un casino Strawberry e Ryan quando fanno i piccioncini senza cadere nel ridicolo o dare il diabete al lettore. Ci mancherebbe solo che il padre di Strawberry venisse a sapere cosa hanno fatto i due ragazzi.... sicuramente farebbe tornare la ragazza dritta a casa o li inseguirebbe dappertutto come se fosse la loro ombra. Ok, ora stanno per cominciare la sesta stagione di The Vampire Diaries, per cui ti saluto. Tess

01/11/15, ore 13:11

A quanto pare le cose tra Strawberry e Ryan vanno alla grande.... speriamo solo che proseguano allo stesso modo anche quando la ragazza riotterrà la memoria, altrimenti la vedo proprio dura, specialmente per il povero Ryan, che si ritroverà con il cuore a pezzi ancora una volta. Come mai Strawberry non molla Mark? Lo ha detto pure lei che ora come ora vuole solo Ryan, per cui tanto vale liberarsi di quel carciofo. Tess

31/10/15, ore 19:04

Cavolo, Mark vuole che Strawberry riacquisti la memoria solo per farla tornare da lui, non perché vuole il bene della ragazza o per alleviare il dolore dei suoi genitori. Che ipocrita! Il mare.... anche io ci voglio andare, soprattutto con la magnifica compagnia di Ryan Shirogane.... Speriamo che Strawberry riacquisti in fretta la memoria, così si potrà rendere conto che il suo posto è al fianco di Ryan e non di Mark. Tess

31/10/15, ore 17:54

Davvero una bella promessa.... sperando solo che, una volta riacquistata la memoria, Strawberry non voglia tornare con Mark sentendosi in colpa per averlo tradito sia quando aveva la memoria intatta che quando era andata a farsi un bel giretto alle Hawaii. Penso proprio che Ryan abbia fatto bene a interrompere il bacio, dopotutto lei non era del tutto in sé. Tess

31/10/15, ore 16:39

Ma scusa, nello scorso capitolo avevi scritto che il medico aveva tolto l' ematoma.... come mai ora la ragazza ce lo ha di nuovo? Per un momento credevo che Ryan confermasse o sospetti di Strawberry, riguardo al fatto che loro due fossero fidanzati. Da una parte mi sarebbe piaciuto, ma dall' altro no perché, nel caso lei avesse recuperato la memoria, avrebbe potuto non perdonare questa bugia al ragazzo. Tess

31/10/15, ore 13:10

Perché hai continuamente cambiato il punto di vista della narrazione? Mark... quel carciofo mi sta sempre più antipatico. Perché Ryan l' ha chiamato? Non poteva "casualmente" dimenticarsi di avvertirlo? Strawberry si è svegliata, ma sembra ricordarsi solo di Ryan, questo sì che potrebbe far avvicinare molto i due protagonisti della storia. Tess

30/10/15, ore 20:11

Sinceramente a me non sono piaciute le barre inverse per evidenziare le frasi dette dai personaggi... avresti potuto mettere le virgolette o dei trattini. Oltre a questo, ci sono errori di punteggiatura e di scrittura. Concordo pienamente con Ryan, Mark è un idiota e decisamente non merita di stare con Strawberry. Come primo capitolo non è male, ora vediamo il resto. Tess

25/09/12, ore 14:52

proprio una storia bellissima è fatta davvero bene mi piace molto

21/08/12, ore 20:53

Ciaooo !!!!!!!! prima di scrivere la recensione, devo congratularmi davvero con te ! Sei bravissima ha scrivere e usi un linguaggio che è molto gradito. La tua storia su Ryan e Strawberry mi ha molto  emozionato e lo letta tutta d'un fiato!!!!!!!!! Bravissimaa!! Vorrei sapere se hai scritto altre storie, perchè vorrei tanto leggere altre meraviglie del genere1 Complimenti , ti ringrazio che mi hai dato la possibilità di leggere questo capolavoro! Spero mi risponderai.
Tanti e cordiali baci da Stefiiii :) !!!!!

17/05/12, ore 16:42

questa soria e bellissima l' ho letta 100 volte

05/02/12, ore 18:14

La storia è carina, ma dovresti rileggerla ben bene. Ci sono errori con il verbo avere tremendi, che vanno a rovinare la bellezza della trama.